• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D: oggi l’Agropoli in campo. C’è Varriale, salta Alleruzzo

C'è attesa per l'inizio della preparazione dei delfini

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Condividi

C’è attesa per l’inizio della preparazione dei delfini

Scatterà ufficialmente oggi la stagione dell’Us Agropoli. La squadra di Santosuosso si radunerà nel pomeriggio allo stadio “R. Guariglia” e alle 17 scenderà sul terreno di gioco per il primo allenamento stagionale.

La rosa con la quale i delfini affronteranno la stagione non è stata ancora definita. Anzi ad essere onesti allo stato attuale si conosce poco o niente. Alcune certezze arrivano dalla passata stagione come gli under Manfrellotti e Chiariello. Dovrebbe rimanere un punto fermo della squadra anche Donato Capozzoli mentre ancora c’è mistero per le situazioni di Cardinale e Siano, due dei pochi under della passata stagione.

Sul versante acquisti è stato definito l’arrivo dell’ex Gelbison e Cavese Varriale. Le ultime voci di mercato parlavano inoltre anche del ritorno di Scalzone reduce dalla parentesi tarantina. Sia il suo acquisto che quello di Alleruzzo, però, sarebbero sfumati. Tutto, ad ogni modo, é ancora in fase di sviluppo. Di certo oggi ci saranno in campo tanti baby arrivati a questa prima fase Dell preparazione grazie agli stage sostenuti nelle ultime settimane sotto l’occhio attento di Gennaro Russo e Franco Di Biasi, responsabili del settore giovanile.

Citando proprio quest’ultimo è doveroso ricordare come quest’Agropoli, al quinto anno consecutivo in D, sia la prima nella quale il duo Cerruti – Magna sarà affiancato da nuove forze. Insomma tutto, nonostante molto mistero (come ad esempio la mancata ufficialità del rinnovo del tecnico), sembra essersi definito. La stagione è praticamente già iniziata, i tifosi però attendono presto buone nuove sul fronte del mercato.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliSerie Dusagropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Carlo

Almanacco del 4 Novembre: oggi si festeggia San Carlo

Il 4 Novembre si celebra l’Unità nazionale e si ricordano eventi storici…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre: Ariete, in amore serve prudenza. Vergine, è il momento giusto per agire

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: ottava puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.