Attualità

Mercatini Artigianali Estivi a Castellabate al via Sabato 16 e Domenica 17 Luglio

La carovana dei Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate si sposta alla frazione Lago nell’ambito degli appuntamenti itineranti dislocati sul territorio per tutto il periodo estivo.

Comunicato Stampa

13 Luglio 2016

La carovana dei Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate si sposta alla frazione Lago nell’ambito degli appuntamenti itineranti dislocati sul territorio per tutto il periodo estivo.

La carovana dei Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate, organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate, si sposta sabato 16 e domenica 17 luglio alla frazione Lago, nell’ambito degli appuntamenti itineranti dislocati sul territorio per tutto il periodo estivo.

Dopo lo straordinario successo dei primi week-end, i Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate continuano una delle tappe d’obbligo per coloro che trascorrono le vacanze o semplicemente qualche ora nel comune di Benvenuti al Sud.

Nelle oltre trenta casette in legno espositive, il visitatore può trovare ricami, uncinetti, lavori in legno ed in ceramica, prodotti cosmetici naturali e tanto altro ancora.

I Mercatini Artigianali Estivi sono organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con le associazioni del territorio, e con i patrocini del Comune di Castellabate, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, della Provincia di Salerno e dell’Asi Salerno.

I mercatini saranno aperte dalle 19:00 alle 24:00 in piazza Madre Teresa di Calcutta.

Ecco il programma delle date disponibili:

LUGLIO : Venerdì 22 e Sabato 23, Venerdì 29 e Sabato 30 (lungomare De Simone, S. Maria di Castellabate)

AGOSTO: Giovedì 4 e Venerdì 5, Venerdì 19 e Sabato 20, Venerdì 26 e Sabato 27 (lungomare De Simone, S. Maria di Castellabate)

Date itineranti:

Sabato 16 e Domenica 17 Luglio in Piazza Madre Teresa di Calcutta alla frazione Lago;

Sabato 13 e Domenica 14 Agosto in Piazza Mons. Comunale a San Marco di Castellabate;

Giovedì 18 e Domenica 21 Agosto in Piazza Madre Teresa di Calcutta alla frazione Lago.

Per Informazioni su Facebook: la pagina MERCATINI ARTIGIANALI ESTIVI – 2° edizione e

MERCATINI ARTIGIANALI CASTELLABATE

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipaglia lancia il progetto “Nonno vigile”: volontari per la sicurezza scolastica

Il Comune di Battipaglia lancia il progetto "Nonno Vigile". Volontari tra 60 e 75 anni tuteleranno la sicurezza scolastica. Domande entro il 20/07/2025.

Ernesto Rocco

27/06/2025

Omignano: l’amministrazione Mondelli a lavoro su importanti progetti

Il comune continua a investire in innovazione, servizi e opere pubbliche con un’attenzione costante al benessere dei cittadini e allo sviluppo del territorio

Chiara Esposito

27/06/2025

Prende il via la seconda edizione della Mediterraneo Cup Trofeo Franco Di Sergio

Saranno tre giorni di divertimento agonismo e inclusione

Capaccio Paestum, “Donna al Centro”: focus sulla prevenzione e contrasto alla violenza

Durante la mattina tutte le donne presenti hanno avuto l’opportunità di prenotare delle visite gratuite utilissime per fare prevenzione

Rivoluzione al Ruggi di Salerno: azzerata la direzione strategica

Novità anche ai vertici delle Asl Campane. A Salerno confermato Gennaro Sosto

Agropoli: cambio al vertice della Capitaneria di Porto

Si è svolta questa mattina, nel suggestivo piazzale del porto di Agropoli, la cerimonia ufficiale del passaggio di consegne tra il comandante uscente e il nuovo comandante

Protezione Civile Campania: “Ondate di Calore” da domani mattina

Temperature al di sopra delle medie stagionali ed elevati tassi di umidità

Lottizzazione abusiva a ridosso della costa: sequestrato villaggio turistico a Camerota

Villaggio turistico a Marina di Camerota sotto sequestro preventivo per presunta lottizzazione abusiva in area protetta. Indagini in corso

Chiara Esposito

27/06/2025

Santa Marina, Campo Estivo 2025: il 9 luglio scade il termine per l’iscrizione

Il campo estivo partirà il 14 luglio e si concluderà ad agosto

Il mare di Agropoli “supera” gli esami Arpac: torna la balneabilità

Arrivano i risultati dell'Arpac. Risolte le criticità che avevano portato il sindaco a firmare un'ordinanza che vietava la balneazione

Ernesto Rocco

27/06/2025

Protezione Civile: la Regione Campania finanzia il nuovo centro tra Padula, Montesano sulla Marcellana, Casalbuono, Buonabitacolo e Sanza

Il Centro di Coordinamento di Contesto Territoriale (CCCT), individuato presso il Comune di Padula, sarà il fulcro operativo per la gestione delle risposte in caso di emergenza

Torna alla home