• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Un comune del Cilento a “Mezzogiorno in famiglia”

Lunedì una riunione aperta alla popolazione per comporre la squadra che parteciperà alla famosa trasmissione di RaiDue

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Luglio 2016
Condividi

Lunedì una riunione aperta alla popolazione per comporre la squadra che parteciperà alla famosa trasmissione di RaiDue

L’Assessore allo Sport, dottor Franco Sica, comunica che, lunedì 4 luglio alle ore 20.30 presso la Sala Erica in Piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà un incontro (aperto all’adesione e alla partecipazione di cittadini e di associazioni) al fine di verificare la possibilità di comporre una selezione di 12 persone (donne o uomini dai 18 ai 30 anni) per la formazione di una squadra della Città di Capaccio Paestum che partecipi alla trasmissione RAI “Mezzogiorno in Famiglia” del 17 settembre prossimo. Il noto programma televisivo, anche per la nuova stagione 2016-2017, vedrà protagonisti i Comuni d’Italia nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus.

“Abbiamo preliminarmente e in linea di massima – dichiara l’Assessore Franco Sica – comunicato la nostra adesione come Città di Capaccio Paestum alla redazione Rai di Mezzogiorno in Famiglia. Da parte loro, vi è la richiesta di voler aprire la stagione proprio da Capaccio Paestum. Ci stiamo muovendo celermente e questo incontro servirà innanzitutto per coinvolgere a collaborare cittadini e associazioni”.

 

s
TAG:attualitàcapaccio paestummezzogiorno in famigliaultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, secondo tempo fatale al Santa Maria: ko con il Castel San Giorgio

Un gol nel secondo tempo condanna i giallorossi alla sconfitta

Promozione: l’Agropoli impatta con il Centro Storico Salerno

Inutile il forcing nel finale dei delfini, il risultato resta fermo sull’1…

Agropoli: a dicembre la riapertura dell’Antiquarium

Dopo anni d'attesa l'Antiquarium di Agropoli è pronto a riaprire i battenti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.