Attualità

Un comune del Cilento a “Mezzogiorno in famiglia”

Lunedì una riunione aperta alla popolazione per comporre la squadra che parteciperà alla famosa trasmissione di RaiDue

Comunicato Stampa

1 Luglio 2016

Lunedì una riunione aperta alla popolazione per comporre la squadra che parteciperà alla famosa trasmissione di RaiDue

L’Assessore allo Sport, dottor Franco Sica, comunica che, lunedì 4 luglio alle ore 20.30 presso la Sala Erica in Piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà un incontro (aperto all’adesione e alla partecipazione di cittadini e di associazioni) al fine di verificare la possibilità di comporre una selezione di 12 persone (donne o uomini dai 18 ai 30 anni) per la formazione di una squadra della Città di Capaccio Paestum che partecipi alla trasmissione RAI “Mezzogiorno in Famiglia” del 17 settembre prossimo. Il noto programma televisivo, anche per la nuova stagione 2016-2017, vedrà protagonisti i Comuni d’Italia nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus.

“Abbiamo preliminarmente e in linea di massima – dichiara l’Assessore Franco Sica – comunicato la nostra adesione come Città di Capaccio Paestum alla redazione Rai di Mezzogiorno in Famiglia. Da parte loro, vi è la richiesta di voler aprire la stagione proprio da Capaccio Paestum. Ci stiamo muovendo celermente e questo incontro servirà innanzitutto per coinvolgere a collaborare cittadini e associazioni”.

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo, caos al Pronto Soccorso. Interviene il Nursind: “Quello che è accaduto è vergognoso, l’ASL intervenga”

«Non è tollerabile che una questione così grave si chiuda nel silenzio, mentre a pagare sono i professionisti dell’emergenza e la popolazione del Cilento»

Agropoli: Mutalipassi firma ordinanza per deroga limite emissioni sonore

Esteso orario per trattenimenti musicali fino a settembre

Eboli, colpo in un bar: in azione la banda del flex

Secondo colpo in meno di un anno. Rabbia del titolare e dei residenti. Indagano le forze dell’ordine

Intervento salvavita per un 16enne a Marina di Camerota

La postazione 118 si conferma presidio essenziale per il territorio

Proposta di matrimonio subacquea: un “Sì” indimenticabile nei fondali di Agropoli

Pasquale sorprende la compagna Jessica con una proposta di matrimonio unica nei fondali della Baia del Saùco

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ammesso al finanziamento triennale del Ministero della Cultura

16 appuntamenti previsti per i mesi di settembre e ottobre 2025 nei luoghi più suggestivi del Parco

Mistero Fiume Tusciano: indagini a Olevano dopo la moria di pesci

L'allarme è stato lanciato diverse settimane fa dalla Federazione italiana pesca sportiva attività subacquee e nuoto pinnato di Salerno

Ernesto Rocco

20/06/2025

Montecorice e Pollica gioiscono, nuove nidificazioni di tartaruga Caretta Caretta

Aumentano i nidi di tartaruga caretta caretta nel Cilento

All’Immacolata” di Sapri un convegno su “impianto e gestione degli accessi venosi”. Parla il dottore Cianciola

Un incontro voluto e organizzato dal dottore Emidio Cianciola - Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell'"Immacolata"

Sapri, avviato l’iter burocratico per salvare il Punto Nascite: “C’è ottimismo”

L'obiettivo è sempre quello di difendere il diritto alla salute dei cittadini cilentani

Torna alla home