Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per accertare le cause
Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi in una mansarda per fortuna disabitata di Cicerale, in località Defeselle. A prendere fuoco è stato il sottotetto. Sul posto i vigili del fuoco di Vallo della Lucania, Eboli e due autobotti provenienti da Salerno. Sulle cause del rogo indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.
Iscriviti al canale WhatsApp
Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento
Già Prefetto del Dicastero per i Vescovi, la sua elezione è stata annunciata dal cardinale Mamberti. Un profilo internazionale con una lunga esperienza missionaria in Perù
articolare attenzione è riservata anche per le strutture sportive con l’ammodernamento e riqualificazione complessiva del campo polifunzionale “Angelo Vassallo”
“La decisione di sospendere, a partire dal 15 giugno, la circolazione ferroviaria lungo la linea storica Napoli–Salerno rappresenta un colpo durissimo per le comunità locali"
Le ricerche iniziate da subito, si sono concentrate anche ad Albanella, di preciso in località Borgo San Cesareo dove, diversi giorni fa, fu ritrovata la sua auto, una Volswagen Polo