• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, parte la campagna di tesseramento del nuovo circolo di Legambiente

Al via la campagna di tesseramento: sabato 25 giugno un gazebo in Piazza Vittorio Veneto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Condividi
Agropoli Corso Garibaldi

Al via la campagna di tesseramento: sabato 25 giugno un gazebo in Piazza Vittorio Veneto

Il neo costituito circolo Legambiente “Stella Maris” di Agropoli avvia la campagna tesseramento.

Domani, sabato 25 giugno, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 22.00, in Piazza Vittorio Veneto, i volontari di Legambiente insieme al presidente Chiara Milillo, al vicepresidente Rosa Palumbo e al direttore del circolo Gianluca Volpe, saranno presenti per raccogliere le richieste di tesseramento e mettersi a disposizione per qualunque informazione. “Siamo attivi da qualche settimana – afferma Chiara Milillo, presidente del circolo Legambiente Stella Maris – vogliamo caratterizzarci come proposta seria e costruttiva sulle tematiche ambientali della città di Agropoli. Il nostro auspicio è quello di raccogliere molte adesioni, avviando un confronto concreto con i cittadini e le istituzioni”. Diverse le iniziative che saranno realizzate nelle prossime settimane, come la campagna di sensibilizzazione contro l’inquinamento del mare, presso le spiagge ed il porto e le campagne “Ricicla Estate”, “Puliamo il Mondo”, “Festa dell’albero” ed altre ancora.

Leggi anche:

Regionali: le sfide interne nel Cilento e il caso Agropoli. Lampasona sotto le attese, la maggioranza si divide

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizielegambiente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: diciannovesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo,…

Campagna: lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Gabriele ed Enrico

Migliaia di persone si sono ritrovate davanti e dentro la chiesa di…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 25 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.