• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’artista cilentano Son Pascal torna in Italia e presenta un nuovo singolo

Dopo il grande successo in Kazakistan Son lancia il singolo "Amore Ubriaco" nelle radio da venerdì.

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Condividi

Dopo il grande successo in Kazakistan, Son lancia il singolo “Amore Ubriaco” nelle radio da venerdì.

L’artista cilentano Son Pascal, al secolo Pasquale Caprino, torna in Italia con un nuovo singolo dopo il grande successo ottenuto in Kazakistan. Il cantautore originario di Paestum lancia “Amore ubriaco”, in programmazione radiofonica da venerdì ventiquattro giugno. È la prima volta che Son Pascal si cimenta in un pezzo in Italiano; ricordiamo che la fama era arrivata nell’ex repubblica sovietica del Kazakistan grazie ad una parodia del brano di Sting “Englishman in New York” il cui video era divenuto virale su Youtube in pochissimo tempo. Il successo in Asia è stato tale da permettere all’artista nostrano di tenere concerti per un pubblico di oltre trentacinquemila spettatori. In Italia Son Pascal si è fatto conoscere grazie a due programmi televisivi: “Pascalistan”, una sorta di reportage sulla sua vita di cantante in Kazakistan, e ”Pechino Express”. La voce cilentana di Pasquale Caprino rimpatria, dunque, e da domani sarà on air con “Amore ubriaco”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziepaestumpaestum notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ceraso

Ceraso: in campo contro lo spopolamento. Contributi per nuovi residenti e attività

L'Ente ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi per le…

Torrone dei Morti

La ricetta della domenica: il torrone dei morti

Ecco la ricetta autentica del Torrone dei Morti, il dolce napoletano del…

Campo da tennis

Vallo della Lucania: ok all’affidamento dell’impianto sportivo ” Giuseppe Barrella”

L'Ente ritiene necessario valorizzare e riattivare l'impianto sportivo comunale sito in Via…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.