• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Un brano degli A Toys Orchestra scelto per il trailer della serie BoJack Horseman

Su Netflix approda oggi la terza stagione della serie animata BoJack Horseman. Nel trailer Panic Attack #3 della band agropolese A Toys Orchestra

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 22 Giugno 2016
Condividi

Su Netflix approda oggi la terza stagione della serie animata BoJack Horseman. Nel trailer Panic Attack #3 della band agropolese A Toys Orchestra

Approda oggi in su Netflix BoJack Horseman, la serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg, disegnato dalla fumettista Lisa Hanawalt e caratterizzato dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi.

Per il trailer della terza serie è stata scelta come colonna sonora “Panic Attaccck #3” della band agropolese degli A Toys Orchestra. Il brano è contenuto nell’album Technicolor Dreams pubblicato nel 2007.

Non è la prima volta che le canzoni del gruppo vengono scelte come colonne sonore Proprio all’indomani della pubblicazione dell’album, infatti, gli A Toys Orchestra avviarono una collaborazione con l’agenzia “Mind Your Music” di Santa Monica per l’inserimento di tre brani tratti dal disco (Cornice Dance, Amnesy International e Technicolor Dream) nella colonna sonora del film di Jess Manafort The Beautiful Ordinary, uscito nelle sale cinematografiche americane nel settembre di quell’anno.

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

Due loro pezzi, inoltre, sono stati inseriti nella fiction televisiva “I liceali” prodotta e trasmessa da Canale 5 in prima serata nel novembre 2009. Un ulteriore brano, “Invisibile”, è inserito nel film d’esordio di Edoardo Leo “18 anni dopo”. “Powder on the words”, infine, nel 2011 fu scelta per la pellicola “Il giorno in più” di Massimo Venier”.

TAG:a toys orchestraAgropoliagropoli notizieattualitàCilentoCilento NotizieNetflixultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ascea, finanziamento regionale per il potenziamento della Polizia Locale

Previsto anche l’acquisto di un pick-up in grado di raggiungere le zone…

Agropoli, cimitero

Agropoli, emergenza cimitero: approvati nuovi loculi nella camera mortuaria per carenza di spazi

Approvato dalla Giunta di Agropoli un progetto da 85.000 euro per ricavare…

Pescatori

Pesca nei giorni festivi: duro scontro tra Unci AgroAlimentare e sigle sindacali

Gennaro Scognamiglio (Unci) difende la deroga per la pesca a Natale e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.