• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: con la droga nello zaino, arrestato 23enne del Gambia ospite di un centro d’accoglienza

Un giovane del Gambia, ospite di un centro di accoglienza, è stato arrestato. Nel suo zaino aveva hashish e marijuana.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Giugno 2016
Condividi

Un giovane del Gambia, ospite di un centro di accoglienza, è stato arrestato. Nel suo zaino aveva hashish e marijuana.

Nel corso di un servizio teso al contrasto dei rati di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente, i militari della Stazione di Marina di Camerota, sotto la guida del luogotenente Massimo Di Franco, traevano in arresto un giovane extracomunitario risultato in possesso di hashish e marijuana. I militari insospettiti dall’atteggiamento del giovane, Fatajo Musa classe 93 del Gambia ed ospite del Centro rifugiati Oasi di Palinuro in qualità di richiedente asilo, lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale, trovando nascosti nel suo zaino: due panetti di hashish dal peso di 200 grammi ed un altro involucro contenente 50 grammi di marijuana. Dopo le formalità di rito lo stesso è stato dichiarato in arresto e collocato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sapri in attesa delle disposizione della Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notiziemarina di camerota
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 25 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

Andrea Bellandi

Campania, il messaggio dell’Arcivescovo Bellandi a Fico: auguri di buon lavoro e un monito sull’astensionismo

Mons. Bellandi scrive al neo-Presidente Fico: auspici di crescita per il territorio,…

Pioggia - maltempo

Ancora maltempo: prorogata di altre 24 ore l’allerta meteo , ecco le zone interessate

La protezione civile ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo abbassando…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.