Eventi

Novelli Robin Hood ad Agropoli per il Trofeo degli Arcieri

L'appuntamento è fissato per l'11 e il 12 giugno nell'area di Trentova

Redazione Infocilento

9 Giugno 2016

L’appuntamento è fissato per l’11 e il 12 giugno nell’area di Trentova

InfoCilento - Canale 79

Arcieri da tutta Italia saranno ad Agropoli nei giorni 11 e 12 luglio per partecipare ad un Trofeo Nazionale. L’evento è organizzato dalle associazioni Hawks e Volpi del Cilento e si svolgerà nei pressi della Baia di Trentova.

Si comincia sabato 11 giugno con le iscrizioni (9-14) e nel pomeriggio l’inizio del Torneo della Freccia Nera, ideato dagli Arcieri dell’Antica Torre. Seguirà uno spettacolo con gli Sbandieratori dei Comuni Cilentani e l’allestimento di stand di arcieria, artigianato ed enogastronomia. Domenica 12 giugno, alle ore 9, la gara di tiro con l’arco su sagome 3D valida per la qualificazione alla Coppa Campania 2016 e come gara del Trofeo Nazionale degli arcieri. Infine le premiazioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Un’esperienza tra musica e natura: “Week End al Parco” nel Cilento

Un ricco programma di appuntamenti che si apre il 27 agosto per chiudersi a settembre. Tra i protagonisti Morgan e Giovanni Allevi

Ernesto Rocco

26/08/2025

San Bartolomeo Apostolo: patrono venerato e figura centrale della comunità di Pellare

“Di gioia esulta o Pellare Bartolomeo si lodi In cielo e in terra odi E ne ripeti il suon. Eccoti ai piè gran santo I figli benché rei Padre se tu non sei Chi ci difenderà?”

Concepita Sica

25/08/2025

Villammare Festival Film&Friends: arriva l’attore Giovanni Esposito con il film “Nero”

L'appuntamento è per il 26 agosto. Presente alla proiezione, anche l'attrice Susy del Giudice

Novi Velia ospita la mostra fotografica “Ritorno a casa, Novi negli occhi di Franck, lo zio d’America”

Un viaggio visivo tra memoria e identità, alla scoperta di un Cilento che rivive attraverso lo sguardo unico di Francesco De Lisa, zio Frank o Don Ciccio per i compaesani, originario di Novi Velia ed emigrato negli Stati Uniti negli anni ‘40

A Castellabate la presentazione del libro “Mistero di Maria – La Vergine che comparve dal mare”

La presentazione è in programma per mercoledì 27 agosto alle 21.30 presso il Castello dell'Abate

Castellabate: al via la terza edizione di “Pizza Art Festival” ad Ogliastro Marina

L'appuntamento è dal 28 al 30 agosto nella splendida baia di Ogliastro Marina

Pisciotta: nasce il Festival delle Tre Muse, un omaggio all’arte in tutte le sue forme

Appuntamento sabato 30 agosto 2025 presso la Piazzetta del Carmine

Matinella: torna la manifestazione dedicata alla memoria della piccola Ludovica Parente

Il 25 agosto, un appuntamento con la creatività e la solidarietà, dove i bambini saranno i veri protagonisti

Serena Vitolo

23/08/2025

Al via la sesta edizione di festAmbiente Alto Cilento

Il festival festAmbiente Alto Cilento celebra la sesta edizione con due giornate dedicate a laboratori, incontri e musica a Cicerale e Laureana Cilento

Ernesto Rocco

23/08/2025

Sapri apre le celebrazioni per Pisacane il 22 agosto, data della sua nascita

Tante le iniziative in programma a partire da questa sera

Torna alla home