• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Omicizdio Panzella, proseguono le indagini. Sigilli alla casa della vittima

Proseguono le indagini sull'omicidio Panzella. Sigilli alla casa della vittima. C'è un indagato, si cerca il possibile complice.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 4 Giugno 2016
Condividi

Proseguono le indagini sull’omicidio Panzella. Sigilli alla casa della vittima. C’è un indagato, si cerca il possibile complice.

Proseguono le indagini per la morte di Isabella Panzella. La donna di 69 anni, ritrovata domenica scorsa all’alba priva di vita sulla SS19, è stata vittima di un omicidio. In attesa dei dati definitivi dell’autopsia carabinieri e Procura di Lagonegro continuano a lavorare. Gli inquirenti hanno ascoltato diversi testimoni ed hanno puntato i riflettori su un anziano familiare che ora risulterebbe il maggiore indiziato. Quest’ultimo, però, continua a professarsi innocente e precisa di non aver avuto contatti con la vittima da oltre un mese. Le indagini proseguono ed ora si cerca anche un possibile complice: le attenzioni sarebbero cadute su uno straniero. Intanto è stata posta sotto sequestro l’abitazione di Isabella Panzella. Nei giorni scorsi erano state sequestrate un’auto e un furgone di proprietà dell’indagato.

TAG:isabella panzellaomicidio panzellapertosapertosa notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
strenna natalizia

Castellabate, un Natale di solidarietà: strenna per le fasce deboli della popolazione

Una “Strenna Natalizia” è stata donata agli anziani e ai diversamente abili…

Sapri, scuola e lavoro: nasce il percorso formativo tra Confesercenti e l’istituto “Carlo Pisacane”

Un obiettivo importante che permetterà agli studenti di acquisire sempre più competenze,…

Lontra

Svolta per l’ambiente ad Agropoli: in arrivo lo stop alla pesca notturna sul Testene per proteggere le lontre

Il Comune di Agropoli prepara un'ordinanza per limitare la pesca alla foce…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.