Attualità

Federico Fiorillo, morto dopo un malore. Si attende l’autopsia sul corpo del giovane cilentano

Il ragazzo originario di Stio Cilento è morto domenica in un'ospedale di Berlino. L'autopsia chiarirà le cause della morte.

Redazione Infocilento

11 Maggio 2016

Il ragazzo originario di Stio Cilento è morto domenica in un’ospedale di Berlino. L’autopsia chiarirà le cause della morte.

STIO. Arrivano ulteriori notizie sulla tragica morte di Federico Fiorillo, il 31enne cilentano morto mentre si trovava a Berlino. Stando alle prime ricostruzioni sabato sera il giovane si trovava a casa di amici quando ha avvcertito un malore. Immediatamente trasportato in ospedale, nonostante le cure dei sanitari, il giovane è deceduto dodici ore dopo. Esclusa, quindi, l’ipotesi che Federico fosse morto in seguito ad un incidente stradale. Sarà comunque l’autopsia a fornire ulteriori dettagli

La notizia della morte del 31enne si è diffusa nella serata di domenica. Dopo il decesso il consolato ha avvertito il comune di Stio, dove il giovane risiedeva. E’ toccato ai vigili urbani avvisare i genitori della tragedia. Federico Fiorillo si trovava in Germania per prendere contatti con alcune aziende locali per poter esportare i prodotti della sua azienda agricola.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Opportunità di lavoro a Centola: selezione pubblica per agenti di polizia municipale

Il Operatori di Polizia Municipale a tempo determinato. Graduatoria valida 2 anni per assunzioni full/part-time con orari flessibili.

Capaccio Paestum, pastore tedesco cade in un canale: salvato dai Vigili del Fuoco

Si tratta di una femmina pastore e per qualsiasi informazioni ci si può rivolgere al numero ⁨360-884 969

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Torna alla home