• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Sapri le gare di Triathlon Olimpico

L'evento è in programma l'1 maggio. Previste gare di nuoto, bici e corsa.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 30 Aprile 2016
Condividi

L’evento è in programma l’1 maggio. Previste gare di nuoto, bici e corsa.

L’associazione sportiva dilettantistica Ermes Campania organizza domenica 1 maggio il Triathlon Olimpico a Sapri.
Ecco il programma della gara:
DOMENICA 1 MAGGIO
– 12.00 – 13.30 Consegna Pettorali (Comune di Sapri)
– 12.45 Apertura Z.C.
– 13.45 Chiusura Z.C.
– 13.55 Briefing
– 14.00 PARTENZA
– 16.30 Pasta Party
– 17.00 Premiazioni

La gara sarà valida come CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO E DI CATEGORIA S/M/J. Verranno premiati i primi tre assoluti M/F e i primi tre di ogni cat. M/F.
DESCRIZIONE PERCORSI
NUOTO
Si parte dalla spiaggia antistante il Lungomare Italia e si effettuano 2 giri da 750 mt in senso antiorario.

BICI
Comprende sia un piccolo tratto cittadino che la SS18. Partenza: Sapri – Corso Italia/km 216 SS18, a sx via Umberto 1° (angolo Opel), a sx via Carlo Alberto direzione nord, p.zza Regina Elena, via Camerelle, Largo dei Trecento (SS18), via Verdi (SS18), Contrada Oliveto (SS18), SS18 fino a P.co Marinella/km 212 SS18 (zona Ginestre Villammare – prima della galleria – altezza Hotel Perla), giro di boa entrando nel P.co Marinella e ritorno a Sapri; il circuito è di 6,7 km circa da ripetere 6 volte; il percorso è tutto pianeggiante.

CORSA
Sono 4 giri da 2,5 km circa nel centro cittadino, tutto pianeggiante, l’arrivo è sul lungomare.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elisabetta e Zaccaria

Almanacco del 5 Novembre. Si celebrano i Santi Elisabetta e Zaccari. Scopri fatti eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 5 Novembre segna la Congiura delle polveri, la Battaglia di Isso…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Gemelli. Sagittario, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali e sanità

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.