• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo della Lucania: “Ufficio ragioneria allo sbando”, lascia il funzionario

Il consigliere Nicola Botti accusa: troppe pressioni al dipendente comunale.

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Condividi

Il consigliere Nicola Botti accusa: troppe pressioni al dipendente comunale.

“Ufficio ragioneria allo sbando”. La causa? Il responsabile dell’ufficio ragioneria si è “dimesso, non vuole più occuparsi né dell’ufficio di ragioneria, né dell’ufficio del piano di zona, conservando solo l’incarico di responsabile dell’ufficio tributi”. A dirlo è Nicola Botti, consigliere comunale di minoranza, che punta il dito contro l’amministrazione comunale retta dal sindaco Antonio Aloia, rea, a suo dire, di aver fatto troppe pressioni sul funzionario. A finire nell’occhio del ciclone la delibera di giunta con cui il comune ha disposto l’erogazioni di fondi alla Yele per pagare gli operai e scongiurare un possibile sciopero sul quale il dipendente comunale avrebbe manifestato perplessità. “Al responsabile dell’ufficio ragioneria va tutta la mia stima e solidarietà” conclude il consigliere Botti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizienicola bottivallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.