Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sanità: ok a Case e ospedali di comunità, ma ora manca il personale
    12 Maggio 2026
    Il cicloturismo conquista il salernitano: il progetto Bike Hospitality accoglie trenta ciclisti islandesi
    12 Maggio 2026
    Castellabate, chiusura ufficio postale San Marco fino ad agosto. Il Sindaco alza la voce: “Adesso basta, decisione inaccettabile”
    12 Maggio 2026
    Eboli, adottato il nuovo Piano Spiagge: più accessibilità, aree libere e lotta al degrado
    12 Maggio 2026
    Il Giro d’Italia 2026 riparte dai Templi, Paestum protagonista della sesta tappa: presentato il programma
    12 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Gerardo D'Alessandro
    Morte di Gerardo D’Alessandro: proseguono le indagini sulla dinamica dell’incidente
    12 Maggio 2026
    Incidente mortale a Eboli in via San Donato: vittima un 30enne di Battipaglia
    11 Maggio 2026
    Tragedia sulla provinciale Teggiano-Polla: morta anche Maria Mastrangelo
    11 Maggio 2026
    Incendio Sant'Arsenio
    Incendio a Sant’Arsenio: fiamme in un capannone industriale, operai in salvo
    11 Maggio 2026
    Armi e droga Roccadaspide
    Controlli a Roccadaspide: fermata con droga e coltelli sulla Statale 166, scatta la denuncia
    11 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sassano, Nicola Pellegrino unico candidato sindaco: «Servire il territorio con concretezza e responsabilità»
    12 Maggio 2026
    Bellosguardo: il sindaco Giuseppe Parente alla guida della Provincia di Salerno, ecco cosa ne pensano i cittadini
    12 Maggio 2026
    Lgtb
    Diritti e Politica a Salerno: ecco la posizione di Arcigay per le Amministrative
    12 Maggio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania, scontro sulla delibera rifiuti: la minoranza denuncia gravi illegittimità
    10 Maggio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli Domani: “sulla Polizia municipale servono chiarezza e reponsabilitá, non polemiche strumentali”
    9 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Filippo
    San Filippo d’Agira: tra storia e leggenda, il culto del Santo che unisce la Sicilia al Cilento
    12 Maggio 2026
    Padre Giacomo Selvi
    Il ricordo di Padre Giacomo Selvi: Agropoli celebra l’88° anniversario della nascita del parroco
    11 Maggio 2026
    San Cataldo
    San Cataldo: il monaco irlandese e i suoi prodigi, un legame indissolubile con il Cilento
    9 Maggio 2026
    Gin
    L’oro di Sala Consilina: Gin Agnes conquista Londra ai The Gin Guide Awards 2026
    9 Maggio 2026
    San Michele Arcangelo
    San Michele Arcangelo nel Cilento e nel Vallo di Diano, un viaggio tra fede e grotte sacre
    7 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gelbison, obiettivo Serie C: ufficiale la conferma di mister Massimo Agovino
    12 Maggio 2026
    Stadio Arechi Salerno
    Salernitana-Casertana, febbre Playoff all’Arechi: verso il tutto esaurito per il ritorno
    12 Maggio 2026
    Il ricordo di Umberto Mirarchi unisce Albanella: sport, musica e un nuovo parco giochi a lui dedicato
    11 Maggio 2026
    Calcio: i gol del weekend. Solo l’Agropoli sorride
    11 Maggio 2026
    La Salernitana espugna Caserta: i granata vincono al “Pinto” dopo 44 anni
    10 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Pino Scotto arriva in Cilento: concerto gratuito a Pisciotta il 25 luglio
    12 Maggio 2026
    Anima Mundi a Eboli: la scienza dell’aria protagonista al simposio scientifico
    12 Maggio 2026
    Fabrizio Moro
    Fabrizio Moro ad Agropoli: il tour 2026 è il primo appuntamento annunciato nella nuova Arena del Mare in piazza Serra
    11 Maggio 2026
    Sacco, settant’anni di sguardi tra Italia e Brasile: l’artista Emidio Luisi presenta “Immagini di un tempo”
    10 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend sul grande schermo: tutti i film e gli orari a Salerno e provincia
    8 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Tra una settimana al PalaSele arriva Eros Ramazzotti

Il 1 marzo per la prima volta a Eboli l’artista pop italiano più conosciuto al Mondo

Comunicato Stampa
23/02/2016 4:25 PM
Condividi

Il 1 marzo per la prima volta a Eboli l’artista pop italiano più conosciuto al Mondo

Ha esaltato la platea di Sanremo 2016 con un favoloso medley di successi, è volato a Barcellona per l’avvio del nuovo straordinario tour internazionale e, per la prima volta, si appresta a calcare il palcoscenico del PalaSele di Eboli: tra una settimana esatta, martedì 1 marzo, Eros Ramazzotti, l’artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di paesi con la sua musica e le sue canzoni, si appresta ad espugnare anche il PalaSele con il suo Perfetto World Tour 2016.
In scena “Una storia importante” della musica italiana: 30 anni di carriera internazionale, 65 milioni di dischi venduti, 1.000 concerti in tutto il Mondo la sintesi in cifre della carriera di uno degli artisti italiani che ha venduto più dischi di tutti i tempi e ha collaborato con colleghi del calibro di Tina Turner, Cher, Eric Clapton, Joe Cocker. Il suo ultimo album “Perfetto” (Universal) è stabile nelle charts internazionali dei 60 paesi dove è uscito e si appresta ad affrontare un vero e proprio giro del mondo con il suo “Perfetto world tour” che ha già conquistato i palazzetti di mezza Europa con la prima parte (oltre 230 mila spettatori).‬‬

Attesissimo in Italia dopo la standing ovation conquistata alla 66ma edizione del Festival di Sanremo a trent’anni dalla sua vittoria con il brano ‘Adesso tu’, il tour sarà l’occasione per ascoltare live i grandi successi che hanno permesso ad Eros di conquistare i fan di tutto il mondo, dal ‘Terra Promessa’ a ‘Più bella cosa’, insieme ai brani contenuti nell’album di inediti “Perfetto”, uscito per Universal Music lo scorso 12 maggio, già certificato platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.‬‬

INFO UTILI Ancora disponibili i biglietti per la data di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni e Veragency. Due i tagliandi previsti (Tribuna numerata € 80,50, Posto Unico € 49,45). Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com, 081 7284523, www.veragency.com.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL PALASELE Lo show di Ramazzotti è il primo appuntamento live del 2016 al PalaSele dove, a seguire, sono attesi i “Capitani Coraggiosi” Baglioni & Morandi in concerto il 14 marzo, l’opera moderna più famosa al mondo NOTRE DAME DE PARIS in scena il 30 aprile e il 1 maggio per tre imperdibili repliche, Marco Mengoni, che approderà il 17 maggio per l’unica tappa in Campania del #MENGONILIVE2016.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.