• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Non si fermano ad un posto di blocco, denunciati due giovani

Due giovani sono stati denunciati. Non si sono fermati ad un posto di blocco. Uno dei due aveva un cacciavite sequestrato nel giubbino.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 28 Dicembre 2015
Condividi

Due giovani sono stati denunciati. Non si sono fermati ad un posto di blocco. Uno dei due aveva un cacciavite sequestrato nel giubbino.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati in questo periodo festivo i poliziotti battipagliesi hanno fermato per un controllo due giovani, identificati per C. F., di anni 26 e P. M., di anni 20, entrambi battipagliesi e già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti, mentre viaggiavano in sella ad una moto di grossa cilindrata sul Viale Amendola di Battipaglia.
I due centauri, alla vista della Polizia che gli ha intimato l’alt per un controllo, hanno accelerato improvvisamente tentando la fuga.
Immediatamente inseguiti, i due giovani sono stati ben presto bloccati. Nel corso dell’inseguimento, inoltre, la moto ha impattato un’autovettura parcheggiata sul ciglio della strada danneggiandola.
A seguito della perquisizione, C.F. è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite occultato all’interno del giubbotto che è stato sequestrato.
Per tali motivi i due pregiudicati sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto ingiustificato di arma impropria e danneggiamento.

s
TAG:battipagliacampagna
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

Procida - Casaletto Spartano

Casaletto Spartano e Procida, due giorni per rafforzare l’amicizia

Casaletto Spartano ha ospitato il Sindaco e l'Amministrazione di Procida per due…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.