• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Presentato il premio “Nassiriya per la pace”.

Presentato il premio "Nassiriya per la pace". L'appuntamento è per la prossima settimana nel Cilento.

A cura di Vincenzo Di Santo
Pubblicato il 13 Novembre 2015
Condividi

Presentato il premio “Nassiriya per la pace”. L’appuntamento è per la prossima settimana nel Cilento.

Stamattina 13 novembre, alle ore 11,00 presso l’Aula Consiliare di Palazzo Sant’Agostino, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Premio “Nassiriya per la pace 2015”.

Il Premio, organizzato dall’Associazione Elaia, sarà consegnato lunedì 16 novembre alle ore 10.00, presso il Santuario dell’Annunziata di Licusati di Camerota. Alla conferenza sono intervenuti il consigliere delegato alla Cultura Carmelo Stanziola, il Maggiore Giulio Pini ed il presidente del Premio Vincenzo Rubano che hanno ricordato a lungo l’impegno e l’abnegazione dei carabinieri in missione di pace nel mondo.

Un accorato ricordo è stato espresso dal presidente Vincenzo Rubano alla memoria per il tenente dei Carabinieri Pittoni, ucciso in un tentativo di rapina a Pagani nel 2008, e per il caporal maggiore Randino, morto in un attentato a Kabul. I riconoscimenti saranno assegnati lunedì nell’ambito del Premio Nassiriya per la Pace a Licusati.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:associazione elaiacamerotaCilentolicusatiSalernovincenzo rubano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Spigolatrice Sapri

Moriva oggi Luigi Mercantini, il “papà” della Spigolatrice di Sapri

Il 17 novembre del 1872 moriva a Palermo il poeta Luigi Mercantini.…

Moio della Civitella, colpo in abitazione: torna la “banda della cassaforte”

I malviventi hanno tentato di sradicare la cassaforte dal muro

Studenti con tablet

Il progetto “Dentro i Libri”: a Centola un’opportunità di crescita culturale

Al via il progetto “Dentro i Libri” a Centola, sostenuto da Fondazione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.