• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pallavolo: il Punto sulla serie D, girone B. Agropoli sconfitta all’esordio

Il punto sul campionato di pallavolo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Novembre 2015
Condividi
volley

Il punto sul campionato di pallavolo

La seconda giornata di Serie D Femminile, Girone B si è conclusa lasciando agli almanacchi risultati abbastanza netti. Ecco cosa è successo sui campi: Sdp Centro Ester – Rota San Lorenzo 1-3 / Asf Volley Agropoli – Asd Volley Volla 0-3 / Rubicondo Infissi – Asdsb Napoli est Volley 3-0 / Phoenix Caivano – Pegaso Angioletti 3-0 / A.P. Partenope – Mc Donald’s Nola 3-0. La classifica vede in testa Caivano, Rubicondo Infissi e Volla. Quest’ultima, ospitata domenica al Palagreen dal Volley Agropoli ci è parsa squadra molto organizzata, con palleggio pulito ed ottimo schema d’attacco. Il risultato (0-3) potrebbe far pensare, a chi non ha visto la partita, ad un pessimo esordio della compagine agropolese ma sul campo di gioco abbiamo visto sprazzi di ottima pallavolo da parte delle delfine. I rientri di elementi di categoria come Vitolo, Perillo e Ruocco, che vanno ad innestarsi in una rosa giovanissima, contribuiranno alla crescita della squadra di mister Marco Motta. Da segnalare alcune giocate della giovanissima Federica Stasi, una delle più promettenti del Campionato.

Clicca qui per risultati e classifica

TAG:Agropolipallavolo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sala Consilina, inaugurazione Premio Sala

Sala Consilina, inaugurata la mostra del concorso di Pittura “Premio Sala – La Bellezza”: 50 le opere in esposizione

Le premiazioni si terranno lunedì 8 dicembre alle ore 18:00 presso il…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 3 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Salerno, donazione al Ruggi: i Giovani Imprenditori consegnano un dispositivo per la sedazione cosciente

I Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno donano un dispositivo medico al reparto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.