Cronaca

Ancora allarme cavalli vaganti tra Agropoli e Castellabate

Non cessa il fenomeno dei cavalli vaganti tra Agropoli e Castellabate. Problemi alla circolazione e rischio per la sicurezza.

Riccardo Feo

11 Ottobre 2015

Non cessa il fenomeno dei cavalli vaganti tra Agropoli e Castellabate. Problemi alla circolazione e rischio per la sicurezza.

InfoCilento - Canale 79

Ennesima segnalazione di animali vaganti sulla strada, che creano intralcio alla circolazione stradale nonché alla sicurezza degli automobilisti. ultima segnalazione stamattina ad Agropoli in località Madonna del Carmine sulla SP 45 in orario di punta e nei pressi di un distributore di carburante: un esemplare ha creato caos bloccando in alcuni casi il traffico sostenuto in tutti e due i sensi di marcia. alcuni residenti affermano che in più riprese le forze dell’ordine siano intervenute anche sanzionando i proprietari ma ad oggi il problema non sembra essere destinato a trovare una soluzione.

Nella giornata di ieri due cavalli erano stati avvistati lungo la via del Mare, tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: coppia derubata a Trentova. Banditi portano via l’auto

Coppia minacciata e derubata dell'auto. Le forze dell'ordine rintracciano il veicolo in un'ora grazie al GPS

Furto d’auto a Marina di Camerota: il veicolo avvistato in autostrada

Furto d'auto a Marina di Camerota: una Fiat 500X rubata in località Calanca. I Carabinieri indagano

Allarme West Nile: primo decesso registrato all’ospedale di Eboli

Un 50enne della provincia di Caserta è morto a causa del virus West Nile all’ospedale di Eboli. È il primo decesso registrato in provincia di Salerno

Ernesto Rocco

03/09/2025

Salerno, controlli straordinari nel centro storico: 287 persone identificate e 68 sanzioni

Operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale

Diocesi di Vallo della Lucania: cambiano i parroci. Ecco tutte le nomine

Il vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania annuncia i cambi, effettivi dal primo ottobre

Vito Rizzo

03/09/2025

Motori rubati a Pioppi: refurtiva scoperta dai Carabinieri di Roccadaspide

Il furto era stato messo a segno nella notte tra lunedì e martedì

Ascea, ladri in azione all’Istituto “Parmenide”: rubati diversi computer

Il furto è stato scoperto questa mattina e subito segnalato alle autorità

Chiara Esposito

03/09/2025

Cause pendenti: migliora la situazione dei Tribunali di Salerno e Vallo della Lucania

In Campania Salerno è tra i tribunali più virtuosi. A Vallo della Lucania diminuzione costante dei procedimenti civili pendenti. Ecco i dati

Ernesto Rocco

03/09/2025

Aeroporto di Salerno, estate da record. È boom di passeggeri

Dati positivi per gli scali campani e l'aeroporto di Salerno, Costa d'Amalfi e Cilento si piazza sesto in Italia per voli privati

Erika Di Lucia

03/09/2025

Dramma a Lentiscosa: mangia una mozzarella e muore soffocata

L'incidente si è verificato mentre la donna stava consumando il pasto nella sua abitazione. Inutili i soccorsi dei sanitari

Ernesto Rocco

02/09/2025

Truffe assicurative a Serre: denunciati due cittadini italiani

Le indagini sono partite dalla denuncia di due cittadini di Serre e hanno portato alla luce un raggiro ben congegnato

Torna alla home