Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: Cristina Chiabotto aprirà l’VIII edizione del “Settembre Culturale al Castello”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: Cristina Chiabotto aprirà l’VIII edizione del “Settembre Culturale al Castello”

Anche quest’anno a chiudere la stagione estiva del Comune Di Agropoli sarà il “Settembre Culturale al Castello”

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 7 Agosto 2015
Condividi

Anche quest’anno a chiudere la stagione estiva del Comune Di Agropoli sarà il “Settembre Culturale al Castello”, rassegna letteraria promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri e dall’assessore all’identità culturale Francesco Crispino e che andrà in scena al Castello Angioino Aragonese.

Sarà la conduttrice televisiva e showgirl Cristina Chiabotto ad aprire, il due settembre, l’ottava edizione della kermesse, con la presentazione del libro “Di notte contavo le stelle” (Rizzoli), scritto per celebrare i 10 anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, utilizzando l’alter ego di Clara, la bambina protagonista del romanzo.

La rassegna si chiuderà il 3 ottobre con la partecipazione del giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare, che presenterà “Il Caffè dei Miracoli” (Rizzoli).

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il cartellone completo della manifestazione che manterrà intatto il format originale che ne ha decretato il successo: autori esordienti e firme prestigiose già note al grande pubblico offriranno alla platea significativi momenti di condivisione e riflessione su tematiche di stretta attualità.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image