Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sanità, inizia il countdown: finisce l’era Squillante
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sanità, inizia il countdown: finisce l’era Squillante

Ultimi giorni di lavoro per Antonio Squillante, manager dell'Asl Salerno. Il direttore generale la prossima settimana terminerà il suo incarico.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Agosto 2015
Condividi

Ultimi giorni di lavoro per Antonio Squillante, manager dell’Asl Salerno. Il direttore generale la prossima settimana terminerà il suo incarico. Lunedì 3 agosto, infatti, sarà l’ultimo giorno di lavoro. Il suo mandato era iniziato il 3 agosto del 2012 ed era proseguito senza interruzioni. La sua gestione sarà ricordata per la chiusura degli ospedali di Agropoli e Scafati, in attuazione del decreto 49/2010 ma anche per una politica rigorosa finita spesso al centro delle polemiche.

Proprio della questione sanitaria si è discusso ieri a Salerno, in un incontro al quale hanno preso parte il segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi, Enrico Coscioni, Edmondo Iannicelli ed altri esponenti del partito.

Proprio Landolfi, ha commentato così la fine dell’era Squillante: “Si aprirà una nuova fase.
L’ASL in questi anni è stata una sezione di partito e questo noi dovremo avere la forza di non dimenticarlo. E, poi, giù, con il lavoro, nel merito”.

“La sanità – ha aggiunto – sarà la prova più difficile per la nostra azione di governo. Dovremo avere equilibrio, tra efficienza e qualità. E dovremo partire dalla sanità pubblica, dai territori, dalla rete dell’emergenza, dalla sanità che salva la vita”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image