• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Dall’Anas fondi per la SS166 degli Alburni

Ok ad interventi di manutenzione della pavimentazione ed il rifacimento della segnaletica orizzontale, in tratti saltuari della strada statale 166 “Degli Alburni”, tra il km 0,000 e il km 3,000 e tra il km 18,100 e il km 43,000, in provincia di Salerno.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Condividi

L’Anas pubblicherà lunedì 18 maggio 2015 sulla Gazzetta Ufficiale, un bando, suddiviso in 4 gare, relativo a lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali 7 bis “Terra di Lavoro”, 166 “Degli Alburni”, 7 e 7 dir/C “Appia”, 303 “Del Formicoso”, 91 “Della Valle del Sele”, e 7 bis “Terra di Lavoro”, per un investimento complessivo di oltre 4 milioni di euro.

La seconda gara riguarda gli interventi di manutenzione della pavimentazione ed il rifacimento della segnaletica orizzontale, in tratti saltuari della strada statale 166 “Degli Alburni”, tra il km 0,000 e il km 3,000 e tra il km 18,100 e il km 43,000. L’importo complessivo dell’appalto è di oltre 900 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni a partire dalla data del verbale di consegna.

 

Leggi anche:

Perdifumo: Comune punta a riqualificare l’edificio scolastico “Ventimiglia”

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12,00 del 17 giugno 2015.

TAG:alburnicaloreCilentocilento newsInfocilentonotizie cilentoroccadaspidess166ss166 degli alburniviabilità cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

Acquisti di Natale, corsa ai regali: acquisti online o negozio fisico? Parola ai cittadini di Agropoli

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, la tradizionale corsa ai regali entra nel…

Screening colon-retto a Sapri e Camerota, il direttore sanitario De Paola: “Fondamentali per tutelare la salute”

Un'iniziativa fortemente voluta e sostenuta dal Direttore Sanitario dell'ospedale "Immacolata" di Sapri…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.