• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Tenta di sfondare cancello con l’auto, poi aggredisce i carabinieri: denunciato

CASAL VELINO. Un giovane è stato fermato dai carabinieri mentre con la sua auto, una Alfa Romeo, era pronto a sfondare il cancello d'ingresso di una nota azienda agricola del territorio.

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 8 Maggio 2015
Condividi

CASAL VELINO. Un giovane è stato fermato dai carabinieri mentre con la sua auto, una Alfa Romeo, era pronto a sfondare il cancello d’ingresso di una nota azienda agricola del territorio.

Protagonista della vicenda un ragazzo già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono arrivati giusto in tempo per fermarlo. Il giovane alla guida della vettura senza patente e senza assicurazione, però, ha tentato di sottrarsi ai controlli ed ha avuto uno scontro duro con i militari ferendone due. Il fatto è successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero. I due carabinieri, uno ferito ad una mano e l’altro al volto, sono stati medicati presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

s
TAG:aggressionecarabiniericasal velinoCilento NotiziecronacaInfocilentosalerno notizievallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

Promozione: Pari per la Calpazio a Montoro, vittoria esterna per la Poseidon

Tris della Poseidon a Palomonte, pareggio casalingo per la Calpazio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.