• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Al 12enne Alessandro Bruno la 10^ edizione del Gran Galà dell’Organetto | FOTO

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Condividi

Il giovanissimo Alessandro Bruno (soli 12 anni) si è aggiudicato, con una votazione di 99/100, la 10^ edizione del Gran Galà dell’Organetto, gara interregionale organizzata dalla Enzo’s Live Band e che si è svolta nel salone delle feste del ristorante-pizzeria “Le Capannelle” di Vibonati.
La vittoria è giunta dopo la finalissima in cui Bruno, primo nella categoria fino a 14 anni ex-aequo con Giovani Abbruzzese e Francesco Amato, ha superato quest’ultimi oltre ai trionfatori delle altre tre categorie: Antonio Loguercio, Marco Conforti e Felice Tancredi.
Una trentina i concorrenti, provenienti da Campania, Calabria e Basilicata. Oltre 200 le persone che hanno assistito in sala alla gara.

Estremamente combattuta la competizione, con i concorrenti esaminati da una giuria composta dai maestri di musica Mario D’Alessio, che ne è stato il presidente, Silvano Curcio e Francesco Santoro oltre al membro onorario, lo scrittore e poeta Luciano Ignacchiti, il quale ha declamato alcune delle poesie che hanno trionfato all’ultima edizione del premio nazionale “Albero Andronico”.
Alla gara, ed al Lotto di martedì 27/04/2015 è legata anche l’estrazione di un biglietto che si aggiudicherà un prestigioso organetto.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Paestum: successo al Museo Archeologico per il workshop regionale su turismo e religione

L’incontro ha offerto uno sguardo qualificato sul valore del turismo religioso come…

Antonio Iannone

Caos politico a Teggiano: Iannone presenta interrogazione parlamentare

L’accusa: “vergognoso fatto politico con cui si colpisce una persona di valore,…

Delegazione Policatro

Policastro, incertezza sul cantiere della Delegazione. Minoranza accusa: a rischio postazione 118

Il gruppo Insieme per tutti interroga l'amministrazione sui lavori alla Delegazione di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.