• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, Serie D: crollo Agropoli, delfini sconfitti a Gioia Tauro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Aprile 2015
Condividi

GIOIA TAURO. L’Agropoli perde 1 a 0 contro la Gioiese e probabilmente dice definitivamente addio al secondo posto, occupato da un Rende che ora si porta a + 4 sui cilentani. La squadra di patron Cerruti, invece, scivola quarta in classifica, facendosi superare anche dal Terrecuso, avanti per la classifica avulsa. Il match in terra calabra è noioso per quasi tutti i novanta minuti. Nella prima frazione di gioco la la Gioiese fa la gara mentre l’Agropoli si limita a controllare il risultato con facilità, senza concedere spazi agli avversari. Nella ripresa le cose non cambiano, i delfini sembrano intenzionati a giocare per il pari mentre la Gioese prova a spingere il piede sull’acceleratore ma senza esito. La gara cambia al 72′ quando i bianco-azzurri, dopo un’ingenuità a centrocampo, permettono la ripartenza dei padroni finalizzata dal gol di Antonio Crucitti. A nulla serve nel finale il forcing degli ospiti, che in realtà non sembrano mai in grado di poter impensierire la Gioiese che conquista tre punti fondamentali per la salvezza. L’Agropoli, invece, sembra aver tirato i remi in barca.

Gioiese: Panuzzo 6, Contumitti 6, Gentilesca 6, Taverniti 6, Tuzzato 6 (dal 60′ Somma 6), D’Angelo 6, Zampaglione 6 (dal 92′ Gambi sv), Crucitti G. 6, Zecchinato 6 (dal 79′ Manfrellotti sv), Crucitti A. 6,5, Fiorino 6. A disposizione: Simonetta, Sacca, Vitale, Trentinella, Cosoleto, De Angelis. Allenatore: Viola 6

Agropoli: Maiellaro 6, Viscardi 6, Russo 6, Abate 6 (dal 75′ Canotto sv), Panini 6, Cuomo 6, Alfano 6, Alleruzzo 6, Arena 5,5, Ragosta 5,5, Capozzoli 5,5. A disposizione: De Luca, Di Iorio. Allenatore: Rigoli 6

Ammoniti: Alleruzzo, Viscardi, Tuzzato, Zecchinato, Manfrellotti.

Rete: 73′ Crucitti A.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta 6,5

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

Arte, artigianato e territorio: tutto pronto a Salerno per “Ritorno ai mercanti”

L’iniziativa punta a valorizzare l’artigianato e a rilanciare l’antico cuore produttivo del…

Eboli, nessuna crisi di maggioranza: «lavoriamo per la città»

Intervista al sindaco di Eboli Mario Conte che fa il punto sull'attività…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.