Prenderà il via oggi, alle ore 16.30, la preparazione dell’U.S. Agropoli. La squadra riparte dopo una stagione opaca, più sotto il profilo dirigenziale che tecnico, culminata con la mancata iscrizione in Eccellenza. Si riparte dalla Promozione, torneo che i delfini puntano a vincere senza se e senza ma.
L’inizio della preparazione
Oggi allo stadio “Guariglia” inizieranno gli allenamenti e la società ha lanciato un appello ai tifosi ad essere presenti: “La squadra ha bisogno della sua gente, del calore della città, della forza della curva. Solo uniti, società, tifosi e giocatori, potremo scrivere pagine indimenticabili della nostra storia”, fanno sapere dalla dirigenza.
Arriva Maiese per la difesa
Intanto prosegue la campagna di rafforzamento dei bianco-azzurri che hanno definito l’ingaggio del difensore Domenico Maiese. Il classe ’91 vanta una carriera tra Serie D e C2 con le maglie di Delta Porto Tolle, Asti, Legnano, Roccella e Gelbison. Non solo Italia: ha calcato i campi anche in Inghilterra con l’Ashton United.
Un curriculum importante che lo rende un vero valore aggiunto per la compagine bianco-azzurra con la quale ha già militato per due stagioni.