Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Stazione di Sapri
    Stazione di Sapri: si rafforza la richiesta per il ritorno del servizio facchinaggio
    20 Giugno 2026
    Ascea: grande successo per la prima del libro di Pino Aprile
    20 Giugno 2026
    Sicurezza e prevenzione incendi: a Roscigno riapre il Presidio rurale dei Vigili del Fuoco
    20 Giugno 2026
    Tar Salerno
    Concorso per vigili urbani a Montesano: il Tar Salerno ordina l’acquisizione di nuovi atti
    20 Giugno 2026
    Vincenzo De Luca
    Comune di Salerno, stop alla rottamazione delle cartelle: scontro tra bilancio e polemiche politiche
    20 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Rapina a Salerno, paura in via Rocco Cocchia: malvivente armato di coltello assalta una farmacia
    20 Giugno 2026
    Incidente Cilentana
    Incidente stradale tra Ceraso e Vallo della Lucania, disagi al traffico sulla Cilentana
    20 Giugno 2026
    Incidente nel parcheggio del supermercato ad Agropoli: un ferito trasferito in ospedale
    19 Giugno 2026
    Incidente A2
    Incidente sulla A2 del Mediterraneo tra Battipaglia ed Eboli: traffico in tilt
    19 Giugno 2026
    Eboli, incendio
    Paura a Eboli: incendio devasta un veicolo commerciale nei pressi di un noto caseificio
    19 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Raccolta rifiuti
    Ispani, ultimatum della minoranza sugli stipendi dei netturbini: «Pagare subito o esposto alla Finanza»
    20 Giugno 2026
    Gianmaria Sgritta
    Crisi a Eboli, Sgritta dopo la revoca: «Non si può chiedere lealtà a chi viene escluso dalle scelte»
    20 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Crisi politica a Eboli: il gruppo Eboli Domani abbandona la maggioranza e passa all’opposizione
    20 Giugno 2026
    Gianmaria Sgritta
    Terremoto politico a Eboli: il sindaco Conte revoca il vicesindaco Sgritta
    19 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, l’amministrazione comunale verso la fine: lo scioglimento è a un passo
    19 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
    Zio Mike Eboli
    Eboli in festa per i 100 anni di “zio Mike”: una vita simbolo di accoglienza e comunità
    20 Giugno 2026
    Francobollo Isola di Licosa
    L’Isola di Licosa celebrata in un francobollo: entra nel patrimonio naturalistico di Poste Italiane
    19 Giugno 2026
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Giochi europei universitari
    Giochi europei universitari 2026: Salerno diventa la capitale dello sport e dell’integrazione
    20 Giugno 2026
    Matteo Langella
    Gelbison, colpo a centrocampo: ufficiale l’arrivo dell’ex Paganese Matteo Langella
    20 Giugno 2026
    Ascea: successo per la festa di fine anno D’Angelo Soccer School
    19 Giugno 2026
    Basket giovanile, al via ad Agropoli la terza edizione della Mediterraneo Cup
    19 Giugno 2026
    Salernitana: ora è ufficiale, Faggiano e Cosmi ancora granata
    19 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Pontecagnano Faiano, il bosco urbano si accende con la seconda edizione di WoodFest
    20 Giugno 2026
    Concerto
    Musica e spettacolo al porto: a Marina di Camerota prende il via Cilentamare 2026
    19 Giugno 2026
    Piano Vetrale celebra il Teatro: al via la II Rassegna Teatrale del Parco
    19 Giugno 2026
    atena lucana
    Atena Lucana si trasforma in un museo a cielo aperto: al via la mostra diffusa Opera Paese
    18 Giugno 2026
    Acciaroli
    Vinammare ad Acciaroli: la prima edizione del festival dei vini costieri del Mediterraneo
    18 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Torna il premio Charlot: sold out per tutte e quattro le serate. Inviti esauriti in 4 ore

Un ricco programma di iniziative a partire dal prossimo 24 ottobre. Sold out gli spettacoli

Comunicato Stampa
01/10/2024 11:45 AM
Condividi
File premio Charlot

Hanno iniziato a fare la fila già dalle 15 di ieri pomeriggio coloro i quali volevano assistere ad una o più serate del Premio Charlot. In maniera ordinata lo staff della kermesse dedicata al grande Charlie Chaplin, hanno consegnato ad ogni presente un numero progressivo che, a partire dalle ore 17, ha dato il diritto di accesso al botteghino per ritirare l’invito, valido per due persone per una o più serate del Premio Charlot.

Il programma del Premio Charlot

Oltre 250 i numerini consegnati agli spettatori che pazientemente hanno atteso il loro turno. La prima serata ad essersi riempita è stata quella del 24 ottobre, in programma proprio al Teatro Delle Arti, e che vedrà come protagonisti i giovani comici che si sfideranno per conquistare lo Charlot Giovani, ospite Arturo Brachetti.

Successivamente sono finiti gli inviti per la serata del 25 ottobre, in programma sempre al Delle Arti e che vedrà come protagonista la Compagnia dell’Arte in “Il principe d’Egitto”. Poco dopo le 19.30 sold out anche per la serata del 27 ottobre, che sarà condotta da Gino Rivieccio ed in programma al Teatro Verdi e che vedrà tra i protagonisti Ambra, Giuseppe Zeno, Roby Facchinetti, Gianpaolo Morelli e tanti altri.

Alle 21, orario di chiusura del botteghino, registrato il sold out anche per la serata del 26 ottobre, quella di Alessandro Siani. In programma al Teatro Augusteo.

Il commento degli organizzatori

Tanti i complimenti ricevuti dallo staff del Premio Charlot per l’organizzazione e per la trasparenza con la quale sono stati consegnati gli inviti per le quattro serate.

“Avevamo stabilito delle regole – ha spiegato il direttore artistico Claudio Tortora – Per prima cosa avevamo deciso che ad ogni persona venisse consegnato un solo numero d’attesa. Nessuno poteva farsi dare un numero anche per un amico che non era ancora arrivato in teatro. Poi è stato stabilito che per accontentare il maggior numero di persone ad ogni persona venisse consegnato un solo invito valido per due ingressi. Inviti che sono stati consegnati solo per le serate di loro interesse. Il tutto fino ad esaurimento posti. Ma non è tutto, abbiamo avvisato anche tutti coloro che hanno ricevuto l’invito, oltre ad averlo scritto dietro ad ogni biglietto, che è raccomandata la massima puntualità, perchè nel momento esatto in cui inizia la serata gli inviti non saranno più ritenuti validi e qualora dovessero rimanere dei posti liberi in sala, faremo entrare, se dovessero essere presenti, spettatori in attesa davanti ai teatri”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.