La Gelbison continua a puntare sui giovani. È stato ufficializzato l’arrivo dell’esterno offensivo classe 2006 Brusdeilins Bilal Taha, proveniente dal settore giovanile del Lecce. Il giovane talento è già a disposizione di mister Carcione.
La nota della società: le caratteristiche del nuovo acquisto
“Nuovo innesto per la Gelbison: arriva l’ala tedesca Brusdeilins Bilal Taha”. La Gelbison comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Lecce, le prestazioni sportive di Brusdeilins Bilal Taha, attaccante esterno classe 2006.
Taha è un’ala sinistra di prospettiva, con esperienze significative nel settore giovanile di club tedeschi di primo piano, tra cui Hertha BSC e Schalke 04. Prima di approdare al Lecce, ha militato nella formazione Primavera 1. Il suo percorso calcistico è iniziato nello Zehlendorf, proseguito nel Viktoria Berlin, quindi nelle formazioni Under 19 di Schalke 04 e Hertha BSC, fino al trasferimento al Lecce nella stagione in corso.
La società rossoblù dà il benvenuto a Brusdeilins Bilal Taha e gli augura le migliori fortune personali e professionali con la maglia della Gelbison.