Domenica 21 settembre alle ore 15:00 lo stadio “Valentino Giordano” farà da cornice al match di cartello tra Gelbison e Nissa, valido per la terza giornata di campionato. I cilentani, finora impeccabili tra le mura amiche con due vittorie su due, cercheranno di proseguire la loro marcia positiva.
La formazione
Il tecnico Carcione dovrebbe confermare il collaudato 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Corriere, mentre in difesa si attende il probabile recupero di Donida, pronto ad affiancare Zugaro e Viscomi. Sulle corsie laterali spazio a Delmiglio e Fernandez, con Mele e Teijo a formare la cerniera di centrocampo. In avanti, Russo e Liurni agiranno alle spalle del terminale offensivo Piccioni.
Nissa
La Nissa, reduce da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, è ancora alla ricerca della prima vittoria. I siciliani proveranno a invertire il trend proprio sul difficile campo della Gelbison. A guidare la squadra c’è il centrocampista tedesco Oliver Kragl, classe ’90, elemento di grande esperienza con un passato tra i professionisti.
Tutte le premesse per un incontro intenso e ricco di spunti: il “Valentino Giordano” si prepara a vivere una domenica di grande calcio.