È stato trasportato all’ospedale del Mare a Napoli il giovane macellaio di Sapri che nella mattinata di ieri è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro.
Il ragazzo, che era addetto al bancone macelleria, è rimasto infatti incastrato con il braccio nella macchinetta tritacarne. Un incidente che purtroppo gli è costato una mano che, nonostante il tempestivo intervento dei medici e dei Sanitari dell’ospedale immacolata di Sapri, non si è riuscito salvarla.
Allertare le forze dell’ordine, sul posto necessario è stato l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione diretti dal Luogotenente Pietro Marino per effettuare i necessari e fondamentali rilievi. Gli uomini dell’Arma inoltre hanno nell’immediato proceduto von il sequestro della macchinetta tritacarne che nei prossimi giorni sarà al vaglio degli inquirenti.
Sarà infatti determinante capire se si è trattato di un malfunzionamento della macchinetta tritacarne a comportare la perdita della mano del giovane macellaio. Una serie di indagini che verranno svolte minuziosamente e soprattutto a stretto giro dai Carabinieri e che chiariranno cosa è accaduto nella mattinata di ieri nel reparto macelleria del supermercato dove è avvenuto l’incidente. Fortunatamente il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.