La comunità di Sant’Arsenio si riunisce per ricordare Massimo Nonato, il 21enne vittima di un tragico incidente stradale.
Questa sera, alle 21.00, la comunità di Sant’Arsenio si unirà per un momento di ricordo e solidarietà in onore di Massimo Nonato, il giovane di 21 anni tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale a San Pietro al Tanagro. Gli amici di Massimo, insieme a tutta la comunità di Sant’Arsenio, si ritroveranno in Piazza Fiordelisi per ricordare il giovane, amato da tutti per il suo carattere solare e dalla sua grande amicizia con tanti ragazzi della comunità. Massimo è l’ennesima vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nel Vallo di Diano.
La sua giovane vita è stata spezzata sabato notte in Via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il giovane stava guidando una Lancia Ypsilon quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della vettura, capottandosi e poi finendo violentemente contro un muretto. L’impatto è stato fatale, e Massimo è deceduto sul colpo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma di Massimo si trova attualmente all’obitorio dell’ospedale di Polla, a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro, per eventuali esami che possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno indagando e sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del Fuoco di Sala Consilina per i rilievi.