• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Parola all’Esperto: i consigli di botanica ed erboristeria di Dionisia De Santis

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Dionisia De Santis, esperta in Botanica e in Erboristeria

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Condividi

Nuova puntata del programma “Parola all’Esperto” in onda tutti i mercoledì alle ore 20:40 sul canale 79 del digitale terrestre e in replica il giovedì alle ore 15:30.

Ogni settimana intervisteremo un esperto diverso per ogni categoria che ci darà dei consigli e delle informazioni utili e pratiche per la vita di tutti i giorni.

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Dionisia De Santis, esperta in Botanica e in Erboristeria.

Leggi anche:

Parola all’Esperto: i consigli di Alessia Astone, ostetrica
Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni Balbi, veterinario
Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

Dionisia ha spiegato i vari benefici delle piante e di come utilizzarle nel campo alimentare e medico. Inoltre ha dato dei consigli pratici su come riconoscere quelle buone dalle velenose e ha citato le piante con le quali è possibile preparare delle tisane rilassanti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:parola esperto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

L’ebolitano Stefano Marra firma la nuova immagine di “Borotalco” e un murales nel cuore di Milano

Stefano, 38enne ebolitano, ha ridato nuove vesti grafiche anche a marchi rinomati…

Bcc Magna Grecia

La BCC Magna Grecia partner di una ricerca dell’Università della Basilicata sul modello di business delle Banche di Credito Cooperativo

La BCC Magna Grecia ha collaborato attivamente alla ricerca scientifica condotta dall’Università…

Allagamenti a Sapri: “Disagi enormi, necessaria programmazione per il drenaggio”. Parla Nicodemo Giudice, consigliere comunale

Al momento non si registrano feriti, ma la situazione sta generando enormi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.