È una comunità in lutto quella di Oliveto Citra per il decesso di Andrea Arzano, un giovane di 20 anni. La sua vita è stata spezzata in un tragico incidente stradale avvenuto a Pontecagnano Faiano.
Eseguita l’autopsia
I funerali si terranno domani. La salma partirà dall’ospedale di Battipaglia, dove è stata eseguita l’autopsia. L’esame potrà dire qualcosa di più sulla tragica morte del giovane. L’intera comunità, intanto, è colpita da una profonda tristezza, e il dolore è espresso in un silenzio che riflette la perdita di un ragazzo ben voluto.
Il cordoglio
Gli amici di Andrea si sono riuniti al bar “O’ Paris”, luogo di ritrovo abituale, per condividere i ricordi e la tristezza per l’accaduto. Le testimonianze descrivono Andrea come un ragazzo solare, sempre pronto a scherzare. L’incidente che ha causato la morte di Andrea è avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 settembre ed ha coinvolto il suo SUV Toyota. Il mezzo, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro una barriera di cemento armato. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per chiarire la dinamica esatta. La comunità di amici e conoscenti è unita nel dolore, condividendo messaggi di affetto e solidarietà per la famiglia.