InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Moio della Civitella
    Moio della Civitella chiama i militari in “ausiliaria”: rinforzi esperti a costo zero per il Comune
    25 Dicembre 2025
    Panorama Petina
    Petina, nuova luce su Palazzo Monaci: approvato il progetto per l’illuminazione artistica del Municipio
    25 Dicembre 2025
    Michele Santoro
    Via libera al progetto per la nuova area sportiva a Salento: investimento da oltre 628 mila euro con fondi PNRR
    25 Dicembre 2025
    Stio Municipio
    Stio, giro di vite sull’evasione fiscale e servizi più efficienti: in arrivo un supporto specialistico per l’Ufficio Tributi
    25 Dicembre 2025
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, via libera al nuovo municipio: un’opera da 3 milioni tra innovazione e sostenibilità
    25 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente nella notte a Policastro Bussentino, auto finisce fuori strada contro un palo
    25 Dicembre 2025
    Agropoli, provoca incidente sulla SP45 e si dà alla fuga: caccia all’uomo dei Carabinieri
    25 Dicembre 2025
    Polizia Municipale
    Eboli, rissa in centro: rinvenuta pistola
    24 Dicembre 2025
    Incendio in un negozio del centro, paura a Salerno
    24 Dicembre 2025
    Lungomare Salerno
    Salerno, accoltella 40enne: arrestato per tentato omicidio e rapina
    24 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
    Omignano, il sindaco traccia il bilancio dell’attività amministrativa: tutto pronto per l’Ufficio di Prossimità
    23 Dicembre 2025
    Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica
    23 Dicembre 2025
    Elezioni provinciali: il commento degli amministratori
    23 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    “I giovani di una volta”: a Sacco la memoria diventa racconto
    25 Dicembre 2025
    Eboli Presepe Vivente
    Presepi viventi nel Cilento: ecco la guida completa degli appuntamenti con la tradizione
    24 Dicembre 2025
    Castel-San-Lorenzo
    Castel San Lorenzo, attesa per l’evento “Ci vediamo a Castello”
    24 Dicembre 2025
    Montesano sulla Marcellana
    Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025
    23 Dicembre 2025
    Laurino
    Natale alla corte del Duca: Laurino riscopre le sue radici tra storia e tradizione
    23 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Festeggiamenti in onore di Santa Sofia ad Albanella arriva la band ““Beat 90s”

Musica anni ‘90, dunque, anche per i festeggiamenti di Santa Sofia, patrona di Albanella, che si terranno nel comune il 15 maggio.

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 13 Maggio 2023
Condividi
Evento discoteca

Continua il successo delle band anni ‘90 e mentre nei comuni di tutta la provincia di Salerno, e non solo, non si arresta il fenomeno “Nostalgia ‘90” aumenta anche il numero dei concerti delle altre band, che si esibiscono in questo genere musicale.

I festeggiamenti in onore di Santa Sofia

Musica anni ‘90, dunque, anche per i festeggiamenti di Santa Sofia, patrona di Albanella, che si terranno nel comune il 15 maggio. Per la serata è stato organizzato, infatti, il concerto della band “Beat 90s” che si avvale di un format dedicato alla musica dance e pop degli anni ‘90 e suonato interamente live.

Lo spettacolo, promosso dall’associazione “Demetra e Kore” si terrà nella Piazzetta Santa Sofia

Ad Albanella gli eventi per la festa patronale hanno già preso il via l’11 maggio con i tradizionali giochi di Santa Sofia messi a punto dal Forum dei Giovani.

Leggi anche:

“I giovani di una volta”: a Sacco la memoria diventa racconto

I giochi si protrarranno fino al 14 maggio, data della premiazione dei vincitori. Il 15 maggio, giorno di Santa Sofia, oltre alla festa civile, si terrà anche la processione, a partire dalle 18:30, per tutte le vie del paese. Le celebrazioni religiose in onore di Santa Sofia ad Albanella sono già iniziate e si protrarranno fino al 16 maggio quando sarà celebrato il quattordicesimo anniversario del santuario di Santa Sofia.

TAG:albanellaCilentoNostalgia 90
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.