Campionati Regionali

Eccellenza: l’Ebolitana rafforza l’attacco: ecco Felice Simonetti

Ecco un attaccante di esperienza per l'Ebolitana. Ingaggiato Felice Simonetti, classe 1994

Emilio Malandrino

30 Settembre 2024

Felice Simonetti

L’Ebolitana Calcio 1925 ha ufficializzato l’acquisto di Felice Simonetti, un attaccante di talento classe 1994, che si unisce alla squadra dopo una stagione con il Pomigliano. Con una carriera che vanta oltre 200 presenze e 75 reti tra Lega Pro e Serie D, Simonetti rappresenta un rinforzo significativo per l’attacco dell’Ebolitana, che mira a migliorare le proprie prestazioni in campionato.

InfoCilento - Canale 79

Un curriculum importante per Felice Simonetti

Simonetti ha già dimostrato il suo valore calcistico in diverse squadre, tra cui Palmese, Sorrento e Paganese. La sua esperienza nei vari campionati gli ha conferito non solo abilità nel segnare, ma anche la capacità di adattarsi a diversi contesti di gioco.

La scelta dell’Ebolitana di ingaggiare Simonetti evidenzia la volontà del club di rafforzare il reparto offensivo, puntando su un giocatore che può apportare esperienza e qualità.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Policastro: tutto pronto per il ritorno del Campionato Nazionale di canoa fluviale al fiume Bussento

Le gare, che vedranno impegnati circa 200 atleti, si disputeranno il prossimo 5 e 6 settembre

Weekend di Sport: tutti i gol delle squadre salernitane

Sorride solo la Gelbison. Alla prima di campionato in Eccellenza un punto solo per il Santa Maria

Salernitana, Inglese piega il Cosenza: due vittorie in due partite

Gli uomini di Raffaele vincono, ma ancora una volta non convincono pienamente, dimostrando comunque capacità di soffrire e reagire nei momenti giusti

Carmine Infante

31/08/2025

Eccellenza: partenza amara per la Battipagliese, vince il Castel San Giorgio per 2-1

Una sconfitta amara nella prima di campionato allo stadio “Ravaschieri” di Roccapiemonte

Coppa Italia: basta un tempo alla Gelbison per superare il Pompei

La prima partita della Gelbison al “Valentino Giordano” termina 3-0 per i Cilentani, decidono le reti, nel primo tempo, di Viscomi Liurni e Piccioni

Santa Maria, pari all’esordio in campionato: 1-1 con il San Vito Positano

La Polisportiva Santa Maria raggiunge nei minuti finali il San Vito Positano grazie al solito Margiotta. Per gli ospiti in rete Ranieri

Giuseppe Caceci assume la presidenza della Calpazio

L'avvocato Giuseppe Caceci è il nuovo presidente dell'A.S.D. Calpazio 1963. Le sue prime dichiarazioni delineano un progetto di rinascita e crescita focalizzato sui giovani.

Sconfitta interna per il Buccino Volcei contro la Pro Sangiorgese

Il Buccino perde due a zero in casa contro un arrembante Pro Sangiorgese che chiude il match già nel primo tempo

Il Montemiletto e l’arbitro frenano l’Ebolitana. Finisce 3 a 0

Figuraccia per gli eburini che iniziano il campionato con una sconfitta netta in trasferta

Ernesto Rocco

30/08/2025

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione

Due compagini salernitane nei tornei nazionali, il cilentano Vincenzo Orrico riparte da Pagani

Eccellenza, si aprono le danze: impegni esterni per le due favorite Ebolitana e Battipagliese

Tutto pronto per il fischio d’inizio del campionato d’Eccellenza 2025/2026 Girone B

Salernitana: si avvicina la prima trasferta in campionato

Nella seconda giornata del torneo di Serie C sfida sul campo del Cosenza

Torna alla home