Campionati Regionali

Eccellenza: la Battipagliese ingaggia Alfredo Saviello. Sarà disponibile per il derby

Arriva un attaccante ex Gelbison e Battipagliese. Si tratta del classe 2006 Alredo Saviello

Ernesto Rocco

18 Settembre 2024

Alfredo Saviello

La Battipagliese 1929 continua il suo mercato. La società bianconera ha annunciato il tesseramento del calciatore Alfredo Saviello. Salernitano classe 2006, Saviello è un attaccante cresciuto nel settore giovanile della Salernitana prima di passare alla Gelbison (under17) e nella passata stagione al Faiano (Eccellenza).

Il commento del neo acquisto della Battipagliese

Al momento della firma ha dichiarato: “Sono onorato di rappresentare questa gloriosa società sperando di ripagare la fiducia accordatami sudando la maglia ogni qual volta sarò chiamato in causa. Ringrazio il mister che mi ha chiamato già prima che finisse lo scorso campionato e il direttore sportivo Di Candia. Non sono arrivato prima per problemi vari ma la mia priorità è stata sempre quella di indossare la maglia bianconera“.

“Data la mia giovane età sono sicuro che riuscirò ad imparare tanto dai miei compagni ed essendo attaccante in particolar modo dal bomber Ciccio Ripa”, così ha concluso Alfredo Saviello.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide: lo stadio “Filomarino” cornice della finale del Campionato Provinciale Under 15

La D'Angelo Soccer School ha superato in finale la Sarnese 1926 con un risultato di due a zero

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Rivoluzione Serie B: Il Brescia retrocede, la Sampdoria ai playout con la Salernitana

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Brescia di 8 punti, quattro dei quali da scontare immediatamente, riscrivendo la classifica della Serie B

Vallo della Lucania, la Diocesi celebra lo sport: oltre 200 giovani al Torneo Diocesano di Calcio a 5

Grande attesa per le finali della categoria Under 12, in programma il 15 giugno alle ore 16:30 sul campo sportivo di Borgo San Cesareo

Chiara Esposito

29/05/2025

Salernitana, Pardo sul caos play out: “E’ una situazione paradossale”

Intanto il Consiglio federale ha stabilito le date dei playout di Serie B dopo il deferimento del Brescia. Si giocherà il 15 e 20 giugno

Omignano Scalo celebra il quarto scudetto del Napoli: ecco le iniziative in programma

Domenica 1 giugno alle ore 20.10 la sfilata partirà nei pressi del campo sportivo e continuerà per tutto il corso fino ad arrivare in piazza alle ore 20.30

Eboli: l’Ebolitana Calcio 1925 presenta il nuovo sodalizio sportivo

Egidio Pirozzi è il nuovo mister della compagine biancazzurra e Ramon Taglianetti è chiamato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo

Febbre da Champions League: maxischermo per la finale di Champions League a Futani

Un maxischermo sarà allestito vicino alla statua di Padre Pio per permettere alla cittadinanza di assistere all'evento

Ernesto Rocco

28/05/2025

Torna alla home