Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Donna incinta rischia di morire insieme alla piccola che porta in grembo. Intervento salva vita all’ospedale di Polla
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Donna incinta rischia di morire insieme alla piccola che porta in grembo. Intervento salva vita all’ospedale di Polla

La donna, di 38 anni, ha subito un distacco di placenta con un’importante emorragia

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 15 Settembre 2023
Condividi
Francesco De Luarentiis

Ancora una volta è stati provvidenziale l’intervento del personale dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Polla, guidata dal dottore Francesco De Laurentiis, per salvare una donna in stato di gravidanza ed il bambino che porta in grembo.

I soccorsi

La donna, di 38 anni, ha subito un distacco di placenta con un’importante emorragia. Immediato è stato l’intervento presso l’abitazione della donna dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Polla.

Qui, è stata accolta del Primario e dalla sua equipe ed è stata sottoposta ad un intervento di taglio cesareo con urgenza. Così la piccola è stata fatta nascere e pesa 2 kg e 400 ed anche la mamma è in buone condizioni.

Il tutto è avvenuto alle due di notte. La mamma e la bimba sono state salvate e presto torneranno a casa.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image