• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

De Rosa al Gp di Monza: «la Ferrari è la nostra Nazionale, serva da stimolo a tutti noi per migliorare»

Ad assistere al Gran Premio di Monza 2023 anche il Ceo di Smet, Domenico De Rosa. Ecco le sue dichiarazioni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Settembre 2023
Condividi
De Rosa al Gp di Monza 2023

Parata di politici, sportivi e personaggi famosi al Gp di Monza, domenica 3 settembre. Tra gli altri, erano presenti la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il ministro dei trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, Barbara Berlusconi, ma anche l’ex allenatore di calcio Fabio Capello, il cantante Fabio Rovazzi il cestista Dirk Nowitzki, il fresco campione del mondo di salto in alto Gianmarco Tamberi. Presenti anche anche la pattinatrice Arianna Fontana, gli attori Carlo Verdone e lo chef Gordon Ramsey.

Il Gran Premio di Monza

Ad assistere al Gran Premio di Monza 2023 anche il Ceo di Smet, Domenico De Rosa, che ha rilasciato un’intervista per ACI Radio al Direttore Pierluigi Bonora, che è anche caporedattore economia de Il Giornale.

Le dichiarazioni

«Non potevo mancare all’appuntamento con il Gran Premio di Monza – ha detto De Rosa – si tratta di un evento di straordinaria bellezza. Lo dimostra il calore del pubblico che si è riversato in pista alla fine del Gran Premio. È stato un weekend molto emozionante per la Formula 1, con la pole position ed il terzo e quarto posto conquistati in gara. Questo risultato dimostra ancora volta come l’italianità resti un’eccellenza nel mondo, per cui quella che io definisco la nostra Nazionale, ossia la Ferrari, deve servire da stimolo a tutti noi per sentirci orgogliosi e migliorare giorno dopo giorno sempre con ottimismo perché fare meglio e’sempre possibile per tutti».

Leggi anche:

Appuntamento al cinema: la programmazione del weekend
TAG:ferrari
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: Toro, recupero di tranquillità dopo qualche momento teso. Sagittario, Luna favorevole per l’amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Ascea, Stefano Sansone

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

Palomonte - Serre

Far west a Palomonte: pugno al volto di un dirigente e bottiglie di vetro, stangata del giudice sportivo

Maxi squalifiche, sanzioni e ritorno a porte chiuse dopo la rissa del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.