• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

C’è la Festa del pollo alla brace a Santa Cecilia. Il programma

L'evento è in programma dal 24 al 27 agosto

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 22 Agosto 2023
Condividi
Pollo alla brace

Fervono i preparativi per la quarta edizione della “Festa del pollo alla brace” che si terrà dal 24 al 27 agosto presso il centro sportivo Spartacus in Santa Cecilia di Eboli. 
Evento organizzato dall’associazione “Anime Libere” con il patrocinio del comune di Eboli. Ricco anche il programma dall’intrattenimento musicale, ballo di gruppo, fino al fantastico spettacolo brasiliano. 

Il commento

“Lo scopo della manifestazione, che ogni anno registra numerose presenze, è quello di rendere viva la comunità di Santa Cecilia nelle sere d’estate e di mettere in risalto le eccellenze del nostro territorio come il pomodorino della piana del Sele che viene utilizzato dalle donne per preparare il sugo dei rigatoni allo scarpariello. Le signore cuoche sono già all’opera per perfezionare al meglio il menù e per offrirvi dei piatti sempre più squisiti”, dicono gli organizzatori.

Buon cibo, tanta musica e spettacoli dal 24 al 27 agosto presso il centro sportivo Spartacus in Santa Cecilia di Eboli.

s
TAG:eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elezioni regionali

Anche Libera in campo alle prossime regionali: «Una lista simbolica contro clientele, camorre e corruzione»

Con un flash mob Libera Campania presenta la sua lista simbolica: non…

Gioi: sottoscritta convenzione tra Pro Loco e Guardia Agroforestale per la tutela dell’ambiente

Un accordo che servirà anche a frenare l'emergenza cinghiali, sempre più fuori…

Polizia postale

Teggiano, arresto per pedopornografia: l’attività nell’ambito di un’operazione della Polizia Postale

L'indagine aveva già portato all'arresto di un ex docente trovato in possesso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.