• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate: Luisa Maiuri rassegna le dimissioni da consigliere comunale

L'ex sindaco facente funzioni Luisa Maiuri rassegna le dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 17 Giugno 2024
Condividi
Luisa Maiuri

L’ex sindaco facente funzioni di Castellabate, Luisa Maiuri, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di consigliere comunale. Lo ha reso noto lei stessa parlando di una scelta «che avevo maturato da un po’ ma che ho rinviato per essere presente al Consiglio Comunale di alcuni giorni fa per la discussione del Rendiconto di gestione ma anche per lo svolgimento della campagna elettorale per le Elezioni Europee nella quale mi sono impegnata per il mio Partito di sempre Fratelli d’Italia, risultato primo a Castellabate»

Sui motivi Maiuri è chiara: «Questa mia scelta nasce soprattutto da un impegno e dalla volontà di consentire al primo dei non eletti della Lista Castellabate nel cuore di completare la consiliatura. A ciò va aggiunto la ferma intenzione di dedicarmi al recente incarico di Componente del Consiglio Direttivo del Parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni ricevuto su indicazione del Ministro dell’Agricoltura e Sovranità alimentare. Un incarico che sono pronta ad onorare in pieno e che mi impedirebbe di svolgere compiutamente il delicato ed importante ruolo di Consigliere Comunale».

A prendere il suo posto in assise dovrebbe essere Franco Ambrosano.

«Ringrazio l’intero Consiglio Comunale per i tanti momenti di confronto ma anche di aspro scontro sempre per il bene della nostra Comunità. Ringrazio i dipendenti comunali per la loro professionalità , capacità e competenza. Ringrazio coloro che nel 2021 hanno creduto in me e i miei compagni della Lista “Castellabate nel cuore”», conclude Maiuri.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabateCilentoLuisa Maiuri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: Comune punta a potenziare il servizio scuolabus in modo sostenibile

Ente partecipa ad Avviso regionale per l'attivazione e/o potenziamento del servizio di…

Gaetano Paolino

Capaccio Paestum, dopo i lavori in via Italia ’61 Paolino annuncia nuove opere

Nuove opere nei prossimi mesi. Paolino chiede tempo per "interventi strategici", ma…

Veglia di Preghiera

San Pietro al Tanagro si unisce in preghiera per gli ammalati e il 64enne ferito nell’incidente sulla Polla–Sant’Arsenio

La veglia di preghiera è in programma per domani dalle 18:00 alle…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.