• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castelcivita, nasce “Oikos”: nuova associazione del territorio, ecco le iniziative

L'associazione riunisce tanti giovani ed è aperta a tutti

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 26 Agosto 2025
Condividi

Da qualche mese Castelcivita vanta una nuova associazione, attiva nel territorio per dare vita ad iniziative utili e interessanti per la comunità e per quanti decidono di visitare e scoprire il borgo: l’APS “OIKOS”, presieduta da Carmen Madaio e vicepresieduta da Rosario Madaio, già coordinatore del Forum dei Giovani della provincia di Salerno.

Le finalità

L’associazione riunisce tanti giovani ed è aperta a tutti, durante il fine settimana appena trascorso, in occasione del festival “Castel Sound”, l’associazione, in collaborazione con il Forum dei Giovani, ha organizzato “Borghi di differenze” la prima estemporanea di pittura che ha permesso a tanti artisti di realizzare le loro opere interpretando scorci e suggestioni di Castelcivita. Diverse le opere realizzate, premi per le prime tre e attestati di merito per gli artisti per un’iniziativa tanto apprezzata e da portare avanti nel tempo. Ai microfoni di InfoCilento, a raccontare “OIKOS”, il vicepresidente Madaio.

TAG:alburniCastelcivitaoikos
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Sontuosa prova dei delfini che vincono e convincono

La Salernitana non riparte: contro il Trapani arriva solo un pari

I granata non riescono a riportare a casa i tre punti

Serie D: la Gelbison torna a vincere, ad Acireale la decide Ferreira

Grazie a questa vittoria i rossoblù vanno a 17 punti fuori dalla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.