Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castel San Lorenzo piange Gennaro Mucciolo, era stato vicepresidente della Regione
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castel San Lorenzo piange Gennaro Mucciolo, era stato vicepresidente della Regione

Si è diffusa questa mattina la notizia della dipartita dell’ex vicepresidente della Regione Campania, Gennaro Mucciolo, esponente del Partito Socialista Italiano e consigliere della Campania per più legislature, era originario di Castel San Lorenzo

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 30 Giugno 2024
Condividi
Gennaro Mucciolo

Si è diffusa questa mattina la notizia della dipartita dell’ex vicepresidente della Regione Campania, Gennaro Mucciolo, esponente del Partito Socialista Italiano e consigliere della Campania per più legislature, era originario di Castel San Lorenzo, paese in cui viveva insieme alla sua famiglia e di cui era stato, negli anni passati, anche sindaco. Mucciolo aveva 81 anni.

Sono tanti i messaggi di cordoglio espressi per l’ex politico: “Gennaro Mucciolo è stato un grande amico, un professionista e un immenso politico, per tutti noi esempio di militanza e coerenza ai valori socialisti” ha fatto sapere Enzo Maraio, segretario nazionale del PSI.

Le esequie si terranno domani, 1 luglio, alle ore 17:30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Castel San Lorenzo partendo dalla casa dell’estinto sita in via Vigna della Corte.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image