InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Poste
    Progetto Polis: nei comuni salernitani richiesta passaporto anche negli uffici postali
    10 Gennaio 2026
    Spiaggia Agropoli
    Spiagge inaccessibili ad Agropoli: il CNDDU richiama le istituzioni sui diritti dei disabili
    10 Gennaio 2026
    Tar Salerno
    Atena Lucana, struttura per non autosufficienti bloccata dalla Regione: Tar dà ragione alla cooperativa
    10 Gennaio 2026
    Presidente Alfieri
    Franco Alfieri, dopo archiviazione per il filone appalti, i social esultano: “il ritorno è vicino”
    10 Gennaio 2026
    Ragazzi
    Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
    Intossicazione da monossido nei pressi del centro commerciale Maximall, sei giovani soccorsi
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme
    9 Gennaio 2026
    Franco Alfieri
    Appalti Salerno, inchiesta archiviata: cadono le accuse per Alfieri, Cascone e altri cinque indagati
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Carnevale a Ogliastro Cilento: tre appuntamenti per divertire i più piccoli

Tre appuntamenti dedicati ai più piccoli per giocare e divertirsi in compagnia. Così Ogliastro Cilento festeggia il Carnevale

Luisa Monaco
3 Febbraio 2024
Condividi
Carnevale

L’amministrazione comunale di Ogliastro Cilento ha organizzato un evento speciale per i bambini in occasione del Carnevale insieme a Progetto Sai, Consorzio La Rada, centro di accoglienza Ogliastro Accoglie.

Sabato 10 febbraio, presso il centro sociale del centro cilentano, si svolgeranno attività ludico-ricreative per avvicinare i più giovani alla tradizionale festa. L’appuntamento è dalle 9.30 alle 12.30 e promette di offrire ai bambini un momento di divertimento indimenticabile.

Lunedì 12 febbraio – Animazione, giochi, gonfiabili e buffet per un pomeriggio di divertimento

Il divertimento continua il lunedì successivo, il 12 febbraio. Dalle 15:30 alle 18:30, presso il centro sociale di Ogliastro Cilento, sono in programma animazione, giochi, gonfiabili e un buffet per i piccoli partecipanti. I bambini avranno l’opportunità di giocare e divertirsi insieme, creando ricordi indimenticabili durante il Carnevale.

Sabato 17 febbraio – Laboratori di costruzioni e giochi a tema Carnevale

Il sabato successivo, il 17 febbraio, si terranno dei laboratori speciali presso il centro sociale di Ogliastro Cilento. Durante la mattinata, i bambini potranno partecipare a laboratori di costruzione di oggetti, addobbi e giochi a tema Carnevale. Sarà un’opportunità per i bambini di esprimere la propria creatività e di divertirsi insieme agli amici.

Prenotazione obbligatoria per i bambini di Ogliastro Cilento

La partecipazione a questi eventi è gratuita per i bambini residenti ad Ogliastro Cilento, con un’età compresa tra i 4 e i 12 anni.

Tuttavia, è necessaria una prenotazione anticipata per poter partecipare. Gli interessati possono contattare il protocollo del Comune al numero 0974833004 o recarsi di persona presso gli uffici comunali dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Noi Moderati, un successo l’assemblea provinciale
Articolo Successivo Giuseppe Ripa Nasceva oggi Giuseppe Ripa: figura storica del giornalismo. Ecco il legame con il Cilento

Ti potrebbero interessare

Poste

Progetto Polis: nei comuni salernitani richiesta passaporto anche negli uffici postali

Per ottenere il passaporto non sarà più necesario recarsi fisicamente in Questura,…

Spiaggia Agropoli

Spiagge inaccessibili ad Agropoli: il CNDDU richiama le istituzioni sui diritti dei disabili

Il CNDDU interviene sull'inaccessibilità della spiaggia libera di Agropoli, chiedendo interventi urgenti…

Lido Aurora Agropoli

Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli

Danni questa notte a causa delle forti raffiche di vento registrate lungo…

Carabinieri

Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni

Avviata una campagna di controlli: venti sanzioni per mancata revisione e verifiche…

Tar Salerno

Atena Lucana, struttura per non autosufficienti bloccata dalla Regione: Tar dà ragione alla cooperativa

La decisione riguarda una RSA da 30 posti letto per adulti non…

tifosi-salernitana-arechi

Serie C: la Salernitana impegnata nel posticipo contro il Cosenza

Dal mercato, intanto, in fase di chiusura la trattativa per il bomber…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.