Ennesimo incidente a Capaccio Paestum, dopo lo scontro avvenuto ieri mattina in via Magna Graecia, oggi altre due auto si sono scontrate in via Terra delle Rose.
I feriti
Due persone sono rimaste ferite nel sinistro che ha visto coinvolte una Volkswagen Golf con a bordo due cittadini extracomunitari e una Reanault Clio con a bordo due giovani del posto.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul luogo dell’incidente sono arrivate due ambulanze e l’automedica della Croce Rossa di Capaccio Paestum. Due le persone accompagnate in ospedale.
Leggi anche:
I rilievi del caso
I rilievi del caso sono stati eseguiti dai Carabinieri della locale Stazione coordinati dalla Compagnia di Agropoli al Comando del Capitano, Giuseppe Colella.
A veicolare il traffico, visto che l’incidente ha causato lunghe code, gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum al comando di Clelia Saviano.


