• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Caos trasporti nel giorno dell’esodo per le feste di Pasqua: treni cancellati, ritardi e bus sostitutivi

Caos trasporti nel giorno dell'esodo pasquale: guasto alla linea nei pressi di Casoria. Ritardi fino a 120 minuti per i treni

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 27 Marzo 2024
Condividi
Ritardo treni

Giornata da bollino nero per i pendolari che oggi rientravano presso le proprie residenze per le festività di Pasqua. La circolazione ferroviaria è ancora fortemente rallentata a causa di un guasto alla linea nei pressi di Casoria, in Campania.

La situazione

Ritardi fino a 120 minuti per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. I disagi maggiori si registrano per i collegamenti tra Nord e Sud Italia.

Treni Alta Velocità e Intercity direttamente coinvolti

I treni interessati:

Leggi anche:

Sanità in Campania: Report accende i riflettori su Agropoli e sui ritardi del PNRR
  • FR 9623 Milano Centrale – Reggio Calabria Centrale (+120 minuti)
  • FR 9658 Reggio Calabria Centrale – Milano Centrale (+120 minuti)
  • FR 9648 Napoli Centrale – Milano Centrale (+74 minuti)
  • FR 9434 Napoli Centrale – Venezia Santa Lucia (+105 minuti)
  • FR 9668 Napoli Centrale – Milano Centrale (+110 minuti)
  • IC 556 Reggio Calabria Centrale – Roma Termini (+94 minuti)
  • IC 555 Roma Termini – Reggio Calabria Centrale (+108 minuti)

Alcuni treni Alta Velocità sono stati instradati su percorsi alternativi:

  • FR 9587 Torino Porta Nuova – Reggio Calabria Centrale: i passeggeri in partenza da Napoli Afragola possono utilizzare un servizio sostitutivo con bus fino a Napoli Centrale.
  • FR 9588 Reggio Calabria Centrale – Torino Porta Nuova: il treno viaggia con un ritardo di oltre 200 minuti. I passeggeri diretti a Napoli Afragola da Napoli Centrale possono utilizzare un servizio sostitutivo con bus.

Servizio sostitutivo con bus attivo tra Napoli Afragola e Napoli Centrale.

Treni Alta Velocità da Napoli a Roma instradati su percorso alternativo via Formia:

  • FR 9588 Reggio Calabria Centrale – Torino Porta Nuova (+60 minuti)

Cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Regionali

Trenitalia invita i viaggiatori a consultare il sito web e l’app Trenitalia per informazioni aggiornate in tempo reale.

TAG:Cilentotreni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Aids

Almanacco dell’1 dicembre. Oggi è la Giornata mondiale contro l’AIDS

Tra i nati di oggi Totò Schillaci, protagonista di Italia '90

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 1° dicembre: amore, salute e lavoro al top per gli amici del Toro. Scorpione, inizio mese con qualche novità

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nel week-end

Nella nona giornata finisce in parità il derby agropolese tra SV Atletico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.