Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Battipaglia ed Eboli: maxi operazione di controllo delle forze dell’ordine

234 persone controllate, un arresto e diverse sanzioni amministrative

Di:
Silvana Scocozza
Pubblicato il: 09/02/2025 2:00
Condividi
Polizia stradale
2 min di lettura

Le forze dell’ordine hanno messo in campo una vasta operazione di controllo del territorio a Battipaglia ed Eboli, con l’obiettivo di contrastare la criminalità diffusa e garantire la sicurezza dei cittadini. L’operazione, coordinata dalla Questura di Salerno, ha visto l’impiego di numerose pattuglie della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Un bilancio positivo

I risultati dell’operazione sono stati più che soddisfacenti:

  • Controlli: Sono state controllate 234 persone, di cui 69 con precedenti penali, e 162 veicoli.
  • Arresti: Un cittadino ebolitano è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti circa 60 grammi di hashish.
  • Sanzioni: Sono state elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.
  • Allontanamenti: Due persone sono state allontanate dalle zone in cui si erano rese responsabili di attività illecite.

L’importanza della prevenzione

L’operazione condotta dalle forze dell’ordine dimostra l’importanza di un’azione costante e coordinata per prevenire e contrastare la criminalità. Il Questore di Salerno ha sottolineato come queste attività siano fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e per restituire ai quartieri la serenità perduta.

La Polizia di Stato ha assicurato che l’impegno nel contrasto alla criminalità continuerà senza sosta. Saranno organizzate altre operazioni simili per garantire la sicurezza dei cittadini e per rendere i nostri quartieri luoghi più sicuri.

Argomenti
  • battipaglia
  • eboli
Altre notizie di Cronaca
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?