Politica

Agropoli, Pesce: «non sarò candidato alle regionali»

Era andato su tutte le furie quando la notizia di una sua possibile candidatura alle elezioni regionali. Ora Raffaele Pesce implicitamente ammette che era una possibilità che fosse candidato ma che ha scelto di non essere protagonista della competizione elettorale.

Il post social

«Il mio partito è Agropoli. Fu il motto della nostra bellissima, sorprendente campagna elettorale per le ultime amministrative. E voglio ribadirlo adesso di fronte a una serie ormai incontrollata di supposizioni e analisi.- ha esordito in un post sul suo profilo Facebook – Le prossime elezioni regionali stanno disegnando un quadro desolante per la nostra regione, fra accordi fragili, incertezze, sgambetti sconcertanti, speranze tradite e familismo puro».

«Contribuire allo sviluppo e al benessere del proprio territorio è, almeno per me, un dovere etico e una missione – aggiunge – Per questo ringrazio chi in questi giorni ha mostrato interesse e sostegno verso l’ipotesi di una mia candidatura, ma comunico ufficialmente che non sarà questo il tempo per noi».

Poi conclude: «Si può aiutare, si può crescere, si può fare tanto anche in altri modi. E il modo che ho scelto io è senza compromessi. Guardando avanti».

Condividi
Pubblicato da