Si è tenuto venerdì 5 settembre ad Agropoli un incontro promosso da FSI-USAE con il Segretario Nazionale Bonazzi. Alla guida dell’incontro, il Segretario Nazionale Adamo Bonazzi, che ha incontrato delegati, candidati e attivisti sindacali della Campania per un momento di confronto, formazione e aggiornamento.
L’incontro si è tenuto a partire dalle ore 16.00, presso l’Oratorio Padre Giacomo Selvi incontro rivolto a Delegati RSU eletti in Campania; Attivisti sindacali operativi; Candidati RSU 2025 con almeno 5 preferenze; Presentatori e scrutatori di lista per le prossime elezioni RSU 2025.
Il focus
L’iniziativa ha permesso ai partecipanti di approfondire temi legati alla rappresentanza sindacale, al ruolo delle RSU e alle sfide future imposte dal mondo del lavoro, in un clima di grande partecipazione.
L’incontro di Agropoli ha rappresentato non solo un momento formativo, ma anche un segnale chiaro della volontà del sindacato FSI-USAE di essere presente sul territorio, valorizzando il lavoro dei delegati e costruendo insieme il futuro della rappresentanza.