Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Chiesa Auletta
    Habemus Alfonso: ad Auletta si chiude l’era del “don” della discordia
    11 Febbraio 2026
    Bit Milano
    BIT Milano 2026: la Campania punta su Spazio Campania per un turismo integrato tra costa e aree interne
    11 Febbraio 2026
    Alligatore Capaccio
    Alligatore a Capaccio Paestum, dall’allerta al dubbio: è un fake
    11 Febbraio 2026
    “Una sede AVIS a Capaccio Paestum”: l’appello del presidente Capazzolo al Comune
    10 Febbraio 2026
    Ermanno Corsi
    Al via la trentunesima edizione del premio Poseidonia-Paestum
    10 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia Municipale
    Eboli: Controlli a tappeto della Polizia Municipale a Santa Cecilia.
    10 Febbraio 2026
    Corte dei Conti
    San Gregorio Magno, fondi utilizzati per acquisti non consentiti: dipendente comunale dovrà risarcire l’Ente
    10 Febbraio 2026
    Capaccio, sequestro Carabinieri
    Capaccio, scoperta discarica abusiva: imprenditore e collaboratori denunciati per smaltimento illecito di rifiuti edilizi
    10 Febbraio 2026
    Castel San Lorenzo, terreno
    Castel San Lorenzo: sgomberata abitazione per rischio frana
    10 Febbraio 2026
    Polizia
    Salerno, gioco d’azzardo e riciclaggio: sequestro di beni per 16 milioni
    10 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Marino nuovo presidente della Conferenza dei Sindaci della Comunità Montana Alburni
    10 Febbraio 2026
    Biagio Luongo
    Campagna, finisce l’era di Biagio Luongo. Consiglieri rassegnano le dimissioni
    10 Febbraio 2026
    Camerota: rigettata la mozione di sfiducia al sindaco. Le interviste dopo il consiglio comunale
    10 Febbraio 2026
    Municipio Sapri
    Criticità degli addetti ai servizi di igiene urbana, PSI: «forte preoccupazione»
    10 Febbraio 2026
    Cecilia Francese
    Battipaglia, per la giunta firmano gli assessori: attesa per il decreto della sindaca Cecilia Francese
    9 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Feldi Eboli, ritorno al PalaSele da sogno: CDM Futsal travolta 7-1
    10 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Club Serre. A InfoCilento il presidente, Giuseppe Piemonte
    10 Febbraio 2026
    tifosi-salernitana-arechi
    Serie C: la Salernitana riparte da Casarano, le ultime di formazione
    9 Febbraio 2026
    Agropoli: per la prima volta la Staffetta Campestre Mista
    9 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Eboli
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Carnevale Castellabate
    Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento
    10 Febbraio 2026
    Agropoli, carnevale
    Agropoli: tutto pronto per la 53esima edizione del Carnevale storico, tra maschere, divertimento e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Ad Omignano e Sapri la presentazione del libro di Don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    8 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incidente mortale ad Agropoli: donna ferita trasportata a Napoli

Per la donna si è reso necessario il trasferimento in un ospedale partenopeo a causa della gravità delle sue condizioni

Redazione Infocilento
06/02/2026 9:06 AM
Condividi
Incidente Agropoli

È stata trasferita in un ospedale di Napoli con un trauma cranico, fratture e diverse ferite la donna protagonista del tragico incidente verificatosi nella mattinata di ieri in via Giambattista Vico ad Agropoli. L’auto su cui viaggiava insieme al marito, per cause ancora da accertare, è precipitata nel vuoto.

La dinamica

La coppia, stando alle prime ricostruzioni, era da poco uscita dall’Istituto Clinico Mediterraneo. L’auto guidata da Giuseppe Malzone improvvisamente ha sfondato le barriere, precipitando in un parcheggio. L’anziano, 84 anni, è deceduto. La donna, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, era vigile quando è stata affidata ai sanitari, ma con diverse ferite. Immediato il trasferimento all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania; da qui è stata poi trasportata a Napoli vista la gravità delle sue condizioni.

Sarà l’autopsia sul corpo della vittima a chiarire se l’uomo sia deceduto prima dell’incidente a causa di un improvviso malore e a quel punto la vettura, una Bmw, ha preso velocità da sola, o se si è trattato di una manovra sbagliata o di un attimo di distrazione.

Leggi anche:

Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento

Il lutto

Grande il cordoglio nella comunità di Castellabate, dove Giuseppe Malzone era conosciuto e stimato, così come la moglie.. Nel centro cilentano ora si vivono momenti di apprensione per le condizioni della donna.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
2 commenti 2 commenti
  • Maurizio Paolillo ha detto:
    6 Febbraio 2026 alle 9:08

    Non è possibile che una strada aperta al transito pubblico abbia un sistema di protezione sul bordo fatto in quel modo.
    Deve essere presente una protezione idonea a trattenere un veicolo in modo che non cada …
    Pensate se su ponti o viadotti fosse installata una rete! Quale organismo ne autorizzerebbe mai l’apertura al transito?!?
    Beh,dopo questo episodio un provvedimento va preso e anche subito!

    Rispondi
    • Cristina Verrone ha detto:
      6 Febbraio 2026 alle 10:01

      Maurizio Paolillo giusto è anche da dire che è molto trafficata in due sensi di marcia e quando piove è molto scivolosa andrebbe resa a senso unico a salire in primis e poi riportare tutte le visite mutuate all’ospedale
      Non è giusto rivolgersi alle Cliniche l’ospedale è molto più sicuro a livello stradale

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.