Mattina movimentata quella di ieri nel comune di Centola. Nel corso di un regolare controllo sul territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri, diretti dal Luogotenente Pino Bosco, hanno messo a segno un’importante operazione antidroga che ha portato all’arresto di un 24enne di Centola.
La ricostruzione dei fatti
I militari, dopo un consueto controllo al giovane, e insospettiti per il comportamento che lo stesso aveva mostrato, decidono di procedere con una perquisizione all’interno dell’abitazione del 24enne, nella frazione costiera di Palinuro. Arrivati in casa, le forze dell’ordine scoprono un quantitativo di droga, del tipo cocaina, e attrezzi utili alle confezionamento della sostanze stupefacente.
Il provvedimento
Il 24enne, di concerto con la Procura di Vallo della Lucania, viene nell’immediato arrestato dai Carabinieri e sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di domani, giovedì 8 gennaio. Il giovane, incensurato, dovrà ore rispondere del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Come sempre omessa nazionalità e identità praticamente che nessuno deve sapere chi è sta ciofeca…bravi
Bruno Ciaburri ieri un giornalista a una mia domanda di come mai ad alcuni mettono i nomi e ad altri no mi ha detto che dipende delle procure che a volte danno le generalità e a volte no
Michele Delcarro Ma che ragionamento è?Non dovrebbero essere i giornalisti a scoprire i nomi e pubblicarli
Michele Delcarro Ok è una cosa che nn sapevo ma che nn mi piace…grazie comunque
Bruno Ciaburri Neanche a me piace perciò lo chiesi. Prego di niente