• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Letto in Piazza: Katia Ricciarelli ospite della Pro Loco di Palinuro

Appuntamento come sempre in Piazza Virgilio lunedì 10 luglio ore 21,30

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 9 Luglio 2023
Condividi

Riparte “Letto in Piazza” la rassegna letteraria ideata dalla Pro Loco di Palinuro, giunta alla terza edizione. Ospite d’eccezione  lunedì 10 luglio per una serata speciale sarà il grande soprano internazionale Katia Ricciarelli. Non verrà presentato un libro, benchè la Ricciarelli ne abbia scritti tre, ma un recital dal titolo accattivante “Vi racconto di me ditemi di voi” una chiacchierata tra nuovi e vecchi amici in cui l’artista che ha cantato nei teatri più prestigiosi del mondo, la donna che ha vissuto esperienze fantastiche e attraversato momenti meno felici  si racconta, ma soprattutto ascolta.

L’appuntamento con Katia Ricciarelli

“Con lei parleremo di bel canto, teatro, cinema, arte, cultura, politica, ambiente, calcio (pardon della Juve), e tanto altro. E siccome la voglia di cantare scatta all’improvviso ecco pronto il maestro Espedito de Marino con la sua chitarra, che da ben 13 anni l’accompagna con i suoi virtuosismi in giro per l’Italia a cantar le melodie napoletane”, fanno sapere dalla Pro loco.

Ad intervistare Katia Ricciarelli sarà il vulcanico Flavio Pagano, noto scrittore ed editorialista di importanti testate  tra cui ricordiamo il Corriere della Sera e Vanity Fair. Appuntamento come sempre in Piazza Virgilio lunedì 10 luglio ore 21,30

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentokatia ricciarellipalinuro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Il Faro di Capo Palinuro apre al pubblico per la prima volta in 155 anni: le immagini

Un’occasione unica per scoprire uno dei simboli più affascinanti del Cilento e…

Francesco Pio De Feo

La Gelbison riporta a casa un pezzo pregiato: Ufficiale l’ingaggio di Francesco Pio De Feo

Il club cilentano ha messo a segno un colpo importante, ufficializzando il…

Lavori Asfalto

Riqualificazione urbana a Eboli: al via i lavori su Via del Grano e Via Piante Cesareo

Avviato a Eboli l’intervento di riqualificazione urbana su Via del Grano e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.